Cade il Governo.

Condividi

Nubi ricche di pioggia stanno allagando Roma.
Nubi ricche di cattvi presagi si sono addensate sul Governo Prodi.
Oggi, per la seconda volta, la maggioranza è stata battuta al Senato, su un tema delicatissimo come quello della politica Estera.
Giorni fa D’Alema aveva sottolineato come se non ci fosse stata la maggioranza, sarebbero andati tutti a casa. Oggi quello che da mesi veniva predetto, si è avverato.
Una mandria di comunisti con una nocciolina al posto del cervello hanno desertato il voto di oggi, non facendo raggiungere il quorum necessario.
Prodi è salito al Quirinale, probabilmente per rassegnare le dimissioni. Il Governo entro stasera potrebbe cadere, 10 mesi dopo la sua elezione.
Tuto questo per una CRICCA di estremisti, nati per fare OPPOSIZIONE, per la 1°volta ritrovatisi al Governo, vogliosi probabilmente di tornare a fare quello che è iscritto nel loro Dna, ovvero rompere le palle!
Non c’è mai stata coesione, polemiche infinite, litigi continui, minacce e ritorsioni, neanche fossero dei bimbetti dell’asilo. Tutti interessati ai propri interessi, costretti da un proporzionale di merda, studiato ad hoc dal precedente Governo. Hanno tirato la corda per 10mesi, sfilacciandola di continuo, per spezzarla del tutto oggi.
Spiace perchè questo Governo, dopo una durissima Finanziaria, stava prendendo una giusta strada. Peccato che ha sbandato allegramente, per schiantarsi contro il palo dell’Afghanistan.
Dubito si rivada a votare, probabile un nuovo Governo, con un nuovo
Presidente del Consiglio.
Si riandasse a votare Berlusconi tornerebbe a Palazzo Chigi…vi prego non fatemi tornare in questo incubo..anche se ce lo meriteremmo tutto…non c’è classe politica più autolesionista al mondo, come quella del centrosinistra italiano.

Mastella,Scanio,Giordano,Diliberto,Rutelli e a tutti i dissidenti…complimenti di cuore.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy