Berlusconi: "I gay stan tutti a sinistra!"….magari fosse vero Silvio!

Condividi

Ariecco il buffone nazionale tirare fuori dal suo capello a cilindro una delle sue.
Ieri pomeriggio Silvietto, da buon OMOFOBO ficadipendente, a Monza, tra le tante cazzate sparate si è superato rinnegando una fetta importante, aimè, del proprio elettorato, quello omosessuale!
Silvio difatti ha sottolineato come “i gay stanno tutti dall’altra parte”, ovvero a sinistra.
Purtroppo, aggiungo io, non è così! Conosco tanti ragazzi omosessuali che votano, inspiegabilmente sottolineo, a destra, addirittura An.
Son anni che mi chiedo il PERCHE’ votino una coalizione che ci ODIA, ci umilia, ci sfotte, che ci rinchiuderebbe in un ghetto, come detto ieri da quell’imbecille di Calderoli, che semplicemente, potesse farlo, NON ci considererebbe.
Non che il centrosinistra stia facendo ENORMITA’, ma vi assicuro che già approvare i Pacs, in un paese dove il cupolone mette bocca su TUTTO (l’AFFRONTO dell’Avvenire di ieri è l’ultima goccia, SABATO, dopo Amici, tutti in piazza,manifestazione nazionale, a Campo dei Fiori CONTRO questa Chiesa MEDIEVALE!), sarà un enorme successo.
Come si può votare una coalizione dove risiedono FASCISTI come quelli della Lega, di An, con Storace dotato di forcone in prima fila, la Mussolini a gridarci FROCI, Fini a fare il “finto moderato” di fronte alle telecamere per poi sputare camionate di MERDA alle spalle, come si può?
Qui si parla di DIRITTI ragazzi, di orgoglio personale, tutti elementi che dal centrodestra MAI potremo fare nostri. Io anche ho i mei genitori che votano a destra, Fini forever da una vita, perchè hanno interessi economici in gioco, e con quelli ragionano. Ma non mi son fatto influenzare, ci litigo un giorno si e l’altro pure! Vedere il Telegiornale in casa mia è una fiction comica, io che voglio il Tg1, mia madre che vuole il Tg5, lei che insulta Prodi, io che insulto Berlusconi, na favola!
Son anni che cercano di porarmi sulla “loro strada”, perchè in fondo è anche la mia, visto che ancora ci vivo, ma come potrei MAI votare una coalizione che se potesse mi affosserebbe totalmente?!? Come potrei MAI votare una coalizione che riunisce i reduci della DC, i fasci di An, gli anticostituzionalisti della Lega, addirittura l’estrema destra della Mussolini e infine, ciliegina sulla torta, un concentrato di tutti gli altri come Forza Italia? Spiegatemi come RIUSCITE a farlo, però cercate di essere convincenti, vi prego. Un GAY può votare a DESTRA solo per interessi puramente economici? Solo pensarla questa cosa mi infonde una profonda tristezza…
Spero che una volta approvate queste benedette Unioni Civili MOLTI elettori gay del centrodestra accontentino veramente il capo della loro coalizione, passando sull’ALTRA SPONDA, dove è giusto che stiate. Sarete TUTTI ben accolti, ve lo posso assicurare, c’è posto per tutti i COGLIONI e i FROCI d’Italia, ACCORRETE!

MEGLIO FROCI CHE FASCISTI!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy