Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto! Speciale GF!

Condividi


Questa puntata dei pacchi la dedico interamente al GRANDE FRATELLO!
Pronto a partire, con la sua 7° edizione, da giovedì prossimo, cercherò di riproporvi i personaggi maschili della casa, almeno quelli più piacenti, possibilmente senza veli!

Si parte subito con quello che delle 6 edizioni è fisicamente il mio preferiti: Luca Argentero!!
Evitate, da subito, le varie comparsate televisive, compresi gli idioti trenini firmato Costanzo, quel SORCO di Luca ha subito cercato la strada diretta per il mondo dello spettacolo, prima lavorando a Sky, poi dandosi alle Fiction Mediaset, per poi arrivare finalmente anche al cinema!
Fisicamente Luca è il mio modello ideale di uomo! Moro, occhi scuri, bel fisico e bel sorriso, classico ragazzo mediterraneo!
Nato a Torino da anni vive a Roma, dove lo si piò incontrare spesso tra le viuzze di Trastevere, dove credo viva, come è capitato più volte a me, con il rischio ALTISSIMO di prendere e saltargli addosso!
Tacci sua quanto è BONO! Dal vivo è pure meglio!
Da Luca Argentero al mio 2° preferito! LORENZO! Ricorderete tutti l’OSCENA relazione con quel CESSO di Tati, con tanto di storica scena di sesso durata tipo 15secondi, sbeffeggiata per un anno intero dalla Gialappa’s! Con quel visetto da principino, quel fisichetto definito e quel culetto NIENTE MALE, Lorenzo era effettivamente un bel figliuolo. Chissà che fine avrà fatto!
Da uno che è sparito a uno che ha fatto carriera! Protagonista dell’edizione, per me, più BRUTTA del Gf, Flavio Montrucchio, che entrò a programma iniziato, vincendolo, sè sposato una mezza vip e si guadagna comunque da vivere con le sue belle soap opera e i suoi spot!
Sulle QUALITA’ fisiche del ragazzo nulla da obiettare, era un fico pure lui! Moro occhi azzurri, sorriso smagliante, fisico PERFETTO, non gliese poteva dire proprio nulla!


Da Montrucchio al CINGHIALONE Alessandro! L’ex muratore, che sembrava in realtà un Centocelle Dream Man, partecipò all’edizione che vinse quella finocchia persa di Jonathan! Voci ATTENDIBILI mi han confidato come nella famosa SUITE, in una puntata, proprio Jonathan finì per fare del sesso ORALE al cinghialone! Il tutto venne OVVIAMENTE oscurato, con tanto di telecamere spostate appositivamente dalla nostra cara mediaset, che prima ce fa 1programma per vojeur e poi non me fa vedè na MAZZA, in tutti i sensi!


Dal cinghialone a Filippo e Alessandro!
Il primo aveva il fascino dell’inglesino chic e snob, si incazzò per delle sigarette e tornò a casa! Per i miei gusti troppo BEAR, anche se comunque affascinante. Il 2° finse una relazione con Mascia Ferri pur di nascondere la sua EVIDENTE sessualità deviata, tra scheccate varie e ammiccamenti!
Il primo è ancora spesso in tv, il secondo è sparito dalla circolazione, magari felice nel vivere la sua vita sessuale finalmente al 100%!

Arriviamo così ad Augusto de Megni!
Il RACCOMANDATO numero1 di TUTTI i Gf vinse lo scorso anno!
Antipatico e presuntuoso, fece suoi i voti giusto per il passato da ex rapito, premendo sulla compassione del pubblico da casa! Bruttino di viso, anche fisicamente, stranamente perchè calciatore, non era nulla di ke! Non come Tommy Vee!
Il deejay partecipò all’edizione vinta da Serena, la migliore a mio avviso, quella con Katia,Robert,Ascanio, dalla quale usci fidanzato, con quella GNOCCA de brasiliana!
Proprio lui era il mio preferito di quell’edizione, con quel sorriso smagliante e quel fisichetto tutto tatuato che non erano per niente male!

Si prosegue con Sergio! Bello figliuolo pure lui non ha MAI fatto più nulla, nemmeno le tanto odiose comparsate!
Faccia tipica da PROVINCIA (non so perchè ma quell’impressione mi fa!) Sergio non era per niente male, anche fisicamente! Da Sergio al primo VERO personaggio del Gf, PIETRO TARICONE! Colui che inaugurò il SESSO all’interno della casa, con Cristina, si è ormai dato al mondo della
celluloide, tra fiction e cinema! Sinceramente Taricone non mi ha MAI detto nulla, tranne una sincera simpatia, e non ho proprio mai capito il FENOMENO Taricone che esplose all’epoca!
Chiudo con uno il cui nome non ricordo, ma che ricordo benissimo all’epoca la sua PORCA figura la fece eccome! Anche se dagli slippini sembra uscire una sonora bocciatura!
Sperando che ALMENO quest’anno il GF sia un pelo più spigliato (cioè questi non se possono fa la doccia in mutande!!) vi posto l’ultimo video dedicato al nostro MR.PACCO 2006, Jemie, intento a MASTURBARSI come nulla fosse davanti alle telecamere! Che sia di buon auspicio per la nostra nuova edizione? SPERIAMO!
BUONA VISIONE!

Prossimo Articolo

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy