Con il 2007 torna il Maurizio Costanzo Show! Che CULO!!

Condividi

Nuovo anno, vecchie idee!

Come te sbagli!
La tv italiana è in fase RICICLAGGIO, causa la perdita costante di telespettatori, sempre più diretti verso Sky, che ha appena toccato quota 4 milioni di abbonati!
L’11 gennaio, in seconda serata, riparte, aimè, il Maurizio Costanzo Show!
Visti i recenti clamorosi FLOP, Buona Domenica e Tutte le mattine lo scorso anno, Conversando, Buon Pomeriggio e il reality sui carcerati quest’anno, giustamente Maurizio “ER MAFIA DELLA TV” Costanzo ha avuto la brillante idea di riprendere la sua creatura, dal solito Teatro Parioli, tutti i giovedì, alla faccia di Bonolis ed il suo BELLISSIMO Senso della Vita, spostato al sabato, sempre in 2° serata!
Ma la colpa non è di Costanzo, ma di chi gli permette TUTTO questo!
MEDIASET! Ma come possono non accorgersi che il “personaggio” Maurizio Costanzo è oramai FINITO?! Il Costanzo GIORNALISTA (ottimo!) non è più credibile, dopo 10anni di TRENINI, finte telerisse, parolacce, e chi più ne ha più ne metta! Il Costanzo GIOCHERELLONE e CACIARONE, invece, poteva risultare simpatico all’inizio, visto il cambio totale dal suo personaggio, ora invece non si sopporta più!
Eppure a Mediaset gli han ridato l’ENNESIMA prova di fiducia, sapendo che NON possono rischiare di perderlo, non tanto per lui, ma per la moglie, Maria de Filippi, che sbanca l’auditel qualsiasi cosa faccia (Unanimous a parte!)
Rompere con Costanzo significherebbe automaticamente rompere con Maria, e una DeFilippi in Rai (anche se a mio avviso non funzionerebbe in Rai, target differente!) a Mediaset proprio non possono permettersela!
Il mio caro professore quindi (con Costanzo dovrò fare 1esame, e non so come farò a trattenermi, non lo sopporto!!) alla faccia dello Share che oramai lo STRONCA sonoramente da un paio d’anni, tornerà TRIOFALMENTE, dal suo teatro, con il RESUSCITATO Maurizio Costanzo Show…
…alla faccia dell’anno nuovo!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy