Mi hanno censurato il blog?!?

Condividi

“Questo blog è stato bloccato dai robot di prevenzione dello spam di Blogger. Non potrai pubblicare i tuoi post, ma potrai salvarli come bozze.
I robot di prevenzione dello spam di Blogger hanno rilevato che il tuo blog mostra le caratteristiche di un blog di spam.
Non potrai pubblicare post sul tuo blog finché un nostro responsabile non ne effettuerà la revisione per verificare che non si tratti di un blog di spam. Esamineremo il tuo blog e lo sbloccheremo entro un giorno lavorativo.
Se non riceveremo tue notizie, rimuoveremo il tuo blog da Blog*Spot entro poche settimane”.

Questo avviso mi è comparso davanti per la 1° volta, in 13 mesi di vita del blog, mercoledì 13 dicembre!
Potete immaginare il mio stupore… mi stavo accingendo ad aggiornare il blog, come faccio tutti i giorni, quando sono stato BLOCCATO in tutti i sensi, incapace di postare qualsiasi cosa, e soprattutto sensa poter fare nulla, oltre inondare di SEGNALAZIONI Blogspot stesso, per una verifica immediata del blog, in modo da poter essere definitivamente sbloccato!
Tutto questo è capitato CASUALMENTE dopo l’ennesimo post sul PAPA, intitolato: IL PAPA VANEGGIA!
Il titolo è stato VOLUTAMENTE forte, non esprimendo pareri sul virogolettato di Ratzinger all’interno del Post, esprimevo TUTTI i miei pensieri con 3 semplici parole, dirette e prive di possibili interpretazioni!
Al posto poi ho correlato anche la SOLITA foto. Non mi piaccion i post senza foto, e quando scrivo qualcosa su personaggi di dominio pubblico mi piace trovare foto un minimo ironiche, trovando il Papa in versione Monnalisa mi son fatto 1 grossa grassa risata, trovandola perfetta!
LO STESSO GIORNO è arrivato il BLOCCO da parte di Blogspot, per questa fantomatica operazione di SPAMMING che il sottoscritto, attraverso il blog stesso, avrebbe attuato…ma de che?!?!?
Dopo 8 giorni consecutivi di CENSURA finalmente sto benedetto COMPUTERONE ha ricontrollato il blog, constatando che non c’è nessunissima attività di SPAMMING, permettendomi così di riaprire!

DR.APOCALYPSE è tornato!!!

Più acido, polemico, incazzoso, sgarbato e finocchio che mai!!


P.S grazie a tutti per la solidarietà espressa in questa settimana, paradossalmente il numero di contatto non è mai stato così elevato! Quasi 10.000 in 7 giorni, mi sono sentito molto Truman Show, quando si blocca la diretta!

SI RICOMINCIA!!

Articolo Precedente

Il Papa VANEGGIA!!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy