Guerra Politica per il PRESEPE!!!!

Condividi


L’Italia credo sia l’unico paese al mondo dove può nascere una polemica politica ANCHE sul PRESEPE!
E’ di questi giorni la notizia che 2 grandi centri commerciali, la Rinascente di Berlusca e Ikea, non metteranno in esposizione i personaggi del Presepe, perchè ormai gli Italiani non li comprerebbero più!
Apriti cielo!
Dalla CDL (straaaaaaaaaaaaano!) sono partiti gli attacchi agli SVEDESI, sottolinenando come QUESTI vogliano cancellare le TRADIZIONI CRISTIANE………………….
MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAA! Ma che palleeeeeeeeeee! Ma non se ne può piùùùùùùùùùùù!!Ma facciamo un REFERENDUM per affossalle ste RADICI CRISTIANE!!
Pure il pretesto del presepe ora! Strano che non abbiano dato la colpa ai froci!! O agli extracomunitari! Ma sarà o non sarà DIRITTO del gestore della catena (tra l’alro straniera!) decidere se vendere o no un articolo?!?! Ma possono nascere polemiche per STRONZATE simili?!? Chi li vuole sti bendetti personaggi tanto sa dove andare a trovarli…qui a Roma uno non va da Ikea per comprà i pastorelli! VAI A PIAZZA NAVONA!
Da Ikea ci vai pe comprà TUTTO il superfluo domestico che puoi trovare!
Pensassero alla PAGLIACCIATA in PIAZZA S.GIOVANNI di domanigià mi immagino il Tg5 delle 20! Cosa faranno moltiplicheranno i presenti al computer tipo Signore degli Anelli?
Si accettano SCOMMESSE!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy