Tornano le CASALINGHE DISPERATE !!!

Condividi


Domani su RAI2 DOVEVANO tornare (all’ultimo causa COPPA ITALIA tutto spostato a settimana prossima!, VERGOGNA!) le CASALINGHE più famose del mondo!
No, non parlo delle signore Bush e Berlusconi ma delle DESPERATE HOUSEWIVES!
Dopo una prima stagione da RECORD di ASCOLTI, parte ufficialmente la 2°stagione, andata già in onda in esclusiva su Fox Life (già viste tutte le puntate infatti!) ricca di colpi di scena e di NUOVI personaggi!


Susan Mayer, Lynette Schiavo, Bree Van de Kamp, Gabrielle Solis ed Edie Britt, le MAGNIFICHE 5 tornano + in forma che mai, pronte a FACCE ride ANCHE di più che nella prima MITICA stagione ma anche ad emozionarci (io in qualche puntata la lacrimuccia l’ho versata!)
riuscendo a mantenere vivo l’interesse per tutte le puntate!
I colpi di scena dicevo non mancheranno! ANZI!
Non sto qui a snocciolareveli ma PREPARATEVI al peggio!
Posso solo dire che per noi FROCETTI la 2° stagione sarà MOLTO più GAY della prima, grazie a quel bastardello del figlio di Bree, Andrew, che finisce per trombarsi addirittura quel FIGO dell’amico del giardiniere (il biondino per intendersi!) con scene PICCANTELLE tra i 2!

Per buona parte della stagione SPARIRA’ il giardiniere (Jesse Metcalfe) che si trombava Gabrielle, per poi ricomparire SOLO verso la fine!
Insomma i misteri a Wisteria Lane son sempre più fitti ed accattivanti, non vi resta che incollarvi a Rai2, aspettando la tanto attesa 3°Serie su FoxLife!
Proprio per questo RITORNO vi posto anche un nuovo sondaggio, dove vi chiedo: QUAL E’ LA VOSTRA CASALINGA PREFERITA?!?!

Create polls and vote for free. dPolls.com

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy