L’angolo STRACULT di NON è LA RAI !!

Condividi


Torna l’angolo STRACULT di Non è la Rai, con EMANUELA PANATTA!
Ricordate Emanuela? Romana di Roma, nata 30 anni fa, oggi attrice di teatro (?!?) esplose con Non è la Rai, dopo aver fatto anche parte del corpo di ballo di Fantastico e di Bullie Pupe (me cojoni!)
Qui la vediamo in una esibizione INDIMENTICABILE di Fatalità, sigla di Pronto Raffella della mitica Carrà!
Preparatevi al PEGGIO!
Il video parte e….cosa è quella cosa che si muove?!? O mio D-I-O!
Ma come l’hanno vestita?!? ma nemmeno la rumena al semaforo sotto casa in piena estate!
Sono o non sono i pantaloncini PIU’ BRUTTI CHE ABBIATE MAI VISTO?!? Per me si, sono IMBATTIBILI! Ascellari, attillati e che FANTASIA è quella poi!! E della magliettina vogliamo parlarne?!? E degli scarponcini ROSSI?!?
Continuo a sostenere come il costumista di quella trasmissione fosse o CIECO o TOTALMENTE raccomandato!!
Ma del balletto iniziale vogliamo dire qualcosa…e guardate la faccia da PORCA GUDURIOSA che fa quando parte la canzone! Con quel ondeggiamento da LAP DANCE!
Ma notata la ricrescita?!?! Ma un parrucchiere non ce l’avevano a Non è la Rai?!? Tutto sui costumi avevano puntato! Ma ALZATE IL VOLUME! Sentite gli urli in sottofondo?!? ma stavano sgozzando una piskella?!? E cosa è quella COSA TERRIBILE del “WOH WOH WOH” delle ragazze vestite TUTTE DE ROSSO che vanno su e giù…ma è patetica!!
E a quel punto MANU riprende il suo estenuante ed incomprensibile balletto, con quel culone biancolatte sotto quegli OSCENI pantaloncini (giuro non posso guardarli!)
Ma ECCO il momento CLOU!Dopo 58 secondi…cosa è quella mossa con il sedere all’indietro, mano sinistra sul fianco e ondeggiamento!!! Ma l’ha imparata sulla Salaria?!?! E PROSEGUE con movimenti pelvici da VIETATO AI MINORI!

Continua poi la fantastica coreografia da recita elementare con smignotteggiamenti continui..che robba ragazzi!
E pensare che Boncompagni c’ha fatto i miliardi co ste sgallettate…1 GENIO!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy