Disco Weekend !

Condividi


FINALMENTE! Dopo un primo singolo MOSTRUOSO ( io a più di 2mesi dall’uscita ancora lo sento e lo ballo!) I don’t Feel like a dancing, i MITICI e SENSAZIONALI Scissor Sisters hanno partorito il 2° singolo, estratto dal bellissimo “Ta-Dah”, che consiglio a TUTTI di acquistare, album in testa alle classifiche di mezzo mondo!
Land of a thousand words, questo è il titolo del singolo, che non poteca che essere LA FROCIATA DELLA SETTIMANA!
Dopo le sonorità anni 70/80, molto Beegees, da DISCO PURA, gli Scissor se ne escono con una BALLATA dolce e romantica, molto “invernale”, accompagnata dalla voce sensuale di Jake Shears, da fine serata in disco, da ballare abbracciati, in totale relax…il video è, come al solito loro, originale e affascinante, a mò di “titoli di coda” di un film, molto lounge/chill out…li attendo con ANSIA in concerto in Italia, non vedo di poterli vedere live, mi fanno letteralmente IMPAZZIRE!


Per il VIDEO TRASH della settimana vi posto un video che diventerà presto un’ICONA assoluta del KITSCH ITALIANO! Una pagina STORICA della Tv nostrana…qualcosa di DAVVERO impensabile, finchè non lo si vede!
Sto parlando del video musicale di PATRIZIA PELLEGRINO, “Matta Ta”!!
Fatta la domanda, “MA COSA CAZZO FA PATRIZIA PELLEGRINO NELLA VITA?”, siam tutti sorpresi nello scoprire che ha ANCHE inciso un album, CANTANDO questa incredibile canzone!
Subito rimaniam basiti nel vedere un supplì vestito de nero che TENTA di muovere le gambe a mo di passi di danza! Bene quel SUPPLI’ è Patriza Pellegrino, prima di RIFARSI completamente!
Notare come sembri più VECCHIA 20 anni fa di oggi! Miracoli della chirurgia estetica..
Il balletto è decisamente ESILARANTE, geniale nella sua BRUTALE PORCHERIA...cosa fa con quelle gambe?!? Poi perchè sè messa addosso quella palandrana nera che la fa ancora più in carne! Bellissimi i capelli stile RETINA sul viso, che non riesce a scacciare via…continua il balletto da2°elementare, FANTASTICA quando imita di cavalcare una moto!
Ma il ritornello è il MUST…guardate che coreografia con braccia e testa!! Roba che nemmeno la DeFilippi potrebbe far peggio!
Ma il VERO momento CLOU lo trovate negli ultimi 5secondi…inquadratura dall’alto e la PELLEGRINO che si inventa un passo FAVOLOSOOOOOOOO!! ma COSA è?!?! Ma lo voglio fare anche ioooooo!! Prossima volta a Mucca lo inauguro…è il passo dell’anno!!
Patrizia torna a cantare!!

Buon Weekend e Buona Visione!!

Domenica questo blog compierà 1ANNO! Sarà una

giornata autocelebrativa !

Articolo Precedente

Barzelletulesssss !!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy