Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto!

Condividi


Come ogni venerdì, è giornata di pacchi!
Questa settimana parto da uno dei miei MITI sportivi, ovvero “PISTOL” PETE SAMPRAS!
Il RE del tennis mondiale, Federer permettendo, che a suo tempo mi fece innamorare di questo sport, greco d’origine, capelli neri e ricciolini, peli sul petto e linguona penzoloni, in questa foto d’annata si è fatto beccare con penzoloni qualcos’altro!
Occupato ad abbeverarsi Pete non si accorse che QUALCOSINA stava cecando aria fresca da suoi pantaloncini ! che dire…COMPLIMENTONI! Per uscire da quell’altezza della gamba dovrà essere decisamente interessante il piccoletto!! Bello,bravo, sexy e dotato…senza difetti!
Da Sampras ad un altro tennista NIENTE MALE, Carlos Moya!
Amatissimo dalle fans, e dai froci, Carlos, ancora in attività, è felicemente fidanzato con la nostrana Flavia Pennetta, ormai da qualche anno.
Qui moya, per una pubblicità di slip, ci mostra il fisichetto ed il “pacchetto” che delude 1pochetto..da uno spagnuolo come lui ci si aspettava di +!


Anche questa settimana torno ad occuparmi di Milan Baros…il ceko continua con la sua personalissima galleria di pacchi MOSTRUOSI..qui intento a bestemmiare per un goal mangiato ci mostra per l’ennesima volta la bestia che si ritrova tra le gambe! Sembra o non sembra una di quelle pallette piene di sabbia Antistress?!? Chi di voi non ci giocherebbe?!?

Da un ceko ad un australiano, da un calciatore ad un nuotatore, Ian Thorpe!
Da anni eletto SPORTIVO più amato dai gay australiani, Ian, scampato alla morte per un soffio l’11 settembre del 2001, ogni qualvolta si presenta in vasca, con lo slippino, è da medaglia d’oro a prescindere! Fisico da buttafuori e pacco in linea con il resto del corpo…concordo pienamente con i voti dei gay australiani!

Sempre per l’angolo REVIVAL, ecco qui il pacco ignudo di Miguel Bosè! Miguelito, gay per chi non lo sapesse, ancora abbastanza famoso in Spagna, qui si mostra come mammina l’ha fatto, senza pudori di nessun tipo, mostrando DISCRETE doti ! Peccato che al sottoscritto non sia mai comunque piaciuto..

Da uno spagnuolo ad1altro...Joaquin Cortes! Convinto ancora della propria eterosessualità, Joaquin in questa foto di profilo mostra INASPETTATI promontori! Peccato che anche in questo caso, come per Bosè, mi abbia fatto sempre 1po schifio…però piace!

Continuo con il nuovo James Bond, Daniel Craig! Pronto ormai ad uscire nelle sale cinematografiche, Daniel , dopo infinite polemiche, si mostra COSI’ nel film, palestrato e con slippino attilattino da fare invidia a qualsiasi altro James Bond d’annata!
Non ci resta che fargli i complimenti, vista anche l’età, verso i 39, che si ritrova!
CONCLUDO ancora una volta con lui, l’UOMO CHIAMATO CAVALLO, ovvero il NOSTRO caro Jamie del GF australiano! Per la4°settimana consecutiva ecco un VIDEO a lui dedicato!
UNA DOCCIA DI GRUPPO, tutti ignudi ! Ma quando MAI verrà fatto anche da noi un GF così?!? LUI è la solita BESTIA….clap clap clap!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy