Chicco Sfondrini, ovvero il Waylon Smither italiano!!

Condividi

Sabato ad Amici c’è stato un interessante fuori programma.
Durante la pubblicità una delle ragazze, Giulia, ha esternato le sue perplessità (leggittimissime!!) sulla veridicità della trasmissione ad un suo compagno, Ema.
Tornati in diretta Maria ha mandato in onda il filmato del fattaccio, ed è successo il putiferio!
Detto che Sabato la SFIDA è stata PALESEMENTE pilotata dai prof affinchè si arrivasse ad un rislutato di parità, 3a3, in modo da avere una prova conclusiva DECISIVA, c’è stato il FINTO sbigottimento dei prof stessi e di quel COGLIONE di Chicco Sfondrini!
Ora, vorrei sapere, CHI CAZZO è CHICCO SFONDRINI?!? Passi come autore, ma come personaggio TV è ASSOLUTAMENTE inappopriato! Non accetta critiche di nessun tipo, quando arrivano SBOTTA semplicemente, neanche fosse un ragazzino di 12anni! Alla povera Giulia ha semplicemente dato della “POVERETTA” in diretta tv, risposta davvero MATURA da uomo navigato e d’esperienza…io m’aspettavo che da un momento all’altro si alzasse per andare a rovesciargli un bicchiere d’acqua addosso o che si mettesse a sbattere i piedi in terra frignando!
Maria, probabilmente accortasi della risposta infantile del COGLIONE che si porta dietro da 6anni, ha incredibilmente preso le difese della povera Giulia, che a mio avviso avrà VITA BREVISSIMA all’interno del programma! Il “Regolamento” ad Amici è una CHIMERA che solo gli autori del programma conoscono ( e questo perchè lo cambiano giorno dopo giorno a loro piacimento!)
La prova l’abbiamo avuta proprio sabato quando Chicco, SENZA PROBLEMI, ha ammesso che se LORO volessero potrebbero mandare CHIUNQUE in sfida come nulla fossedella serie FAMO COME CE PARE PERCHE’ SEMO FICHI e voi state ZITTI !
La domanda CLOU resta, però, proprio “PERCHE’ viene dato tutto questo spazio a CHICCO SFONDRINI?”, ad un uomo televisivamente parlando PESSIMO, vestito da SFIGATO (sabato ch’aveva la canotta bianca sotto la polo, con le maniche della canotta che uscivan fuori dalle maniche della polo…cioè SPARATE!!) con una CALVIZIA ormai ARRIVATA in stazione da parecchio ( e come fa a non accorgersene resta 1 MISTERO! Figlio mio sopra sei PELATO!! Ma rasati !!) TOTALMENTE leccaculo (della serie che je fa er bidè!) di Maria de Filippi, in sistanza SOSIA VIVENTE di Waylon Smither, lo sfigato devoto assistente di Mr.Burns, ovvero Maria!!
Ma levasselo dai coglioni no?!?!?

Articolo Precedente

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy