Robbie è TORNATO !!

Condividi


Signore e Signori (e FROCI!), è TORNATO Robbie Williams!
A poco più di un anno di distanza dal suo ultimo album, Intensive Care, da cui ha tirato fuori solo 3singoli, tra i quali non la BELLISSIMA Ghost (è pazzo!!) Robbie raddoppia con un NUOVO lavoro, “RudeBoX”. 17 tracce17, nuove di zecca, miste tra dance, ballate, richiami musicali agli anni 80 e ai 90, omaggi a Madonna e ai Pet Shop Boys, sonorità da disco sparata a mille, da ascoltare senza un attimo di tregua.
Un cd CORAGGIOSO, che vira decisamente dai suoi precedenti lavori, un cd quasi SPERIMENTALE, che son CERTO finirà per ESPLODERE nei negozi di musica, lanciato da 2 singoli PAZZESCHI come RudeBox ed il nuovo, per me irresistibile, Lovelight.
Probabilmente 17 tracks son TROPPE! Alcune, come è ovvio che sia se no stavamo qui a parlare di un CAPOLAVORO, stentano, lascian perplessi, altre però son una BOMBA, condite da QUELLA voce e da sounds anni80 e 90 che non posson far altro che farti BALLARE!
Prossimo singolo in uscita DOVREBBE essere “King of the Bongo”, cover di una canzone di qualche anno fa di Manu Chao, ma meritano anche “Viva life on Mars”, “Bourslem Normals”, “Where the Pet Shop Boys”, “She’s Madonna”, “The Actor”, “Louise” la FROCISSIMA e SCATENATA (provate a lavare i piatti con KISS ME sparata a PALLA in sottofondo, è un esperienza!) “Kiss me” e la romantica “Summertime”.

In definitiva un CD da COMPRARE, o scaricare, fate voi, IMMEDIATAMENTE! Un concentrato di generi musicali, tutto in 17 tracce, tutto in un cd, tutto condito dalla MAGICA voce di Sir Robbie!

Voto: 7+

Prossimo Articolo

Tom Cruise GRASSO !!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy