Pupa e il Secchione…RUSH FINALE !!

Condividi


Siamo arrivati all’ULTIMA puntata de “La pupa e il Secchione”! Questa sera verrà decretata, dal TELEVOTO da casa (1°VOLTA!) la coppia vincitrice, che si porterà a casetta la bellezza di 200.000 euro!
Le coppie rimaste in gara sono Monti-Ilaria, Silvia-SpinòRosy-Sala e Elisa-Del Monte…favoritissimi Ilaria e Monti! La prima si è SVEGLIATA nelle ultime 2settimane, risultando anche simpatica oltrechè la meno stupida e ignorante delle Pupe. Su Monti basti dire che è stata l’ANIMA del programma! E’ un pupazzo vivente, allergico ad ogni prova fisica, incapace di fare capriole, brutto e peloso, insomma un MOSTRO TELEVISIVO perfetto per qualche programma futuro…pronto a scommeterci!
Come possibile sorpresa io metterei Sala e Rosy!
Rosy è in assoluto la PUPA del programma! La adoro, è fantastica, genuinamente ignorante (ha la 3°media!) mentre Sala da Secchione che era è diventato quasi un figo!
Si chiude così il REALITY dell’ANNO! Ascolti BUONI (non eccezionali) per un programma partito nello scetticismo generale, affidato ad una coppia di conduttori in CRISI da anni, trasformandosi nell’arco di un paio di settimane in un CASO nazionale, con un allungo del programma (le puntate inizialmente dovevan esser 5, son diventate poi 8!) e una serie di SKETCH CULT da storia della tv! Su tutti le LITIGATE furiose tra la Mussolini e Sgarbi (che alla fine han finito per cannibalizzare il prog) e le prove PAZZE fatte fare ai secchioni, come l’indimenticabile corsa di kart con Monti che distrusse mezzo circuito!
Siam arrivati così alla conclusione (la prossima settimana Puntata Speciale con tutti i protagonisti!) e già si parla di una PROSSIMA edizione su CANALE 5 condotta da PAOLO BONOLIS…e il sottoscritto si INCAZZA! Troppo facile caro paolino prendere le redini di un programma tirato su a fatica da altri, e troppo rischioso per CANALE5 puntare su una trasmissione così PARTICOLARE, perfetta per Italia1, che vede nei GIOVANI lo zoccolo duro dei propri spettatori.
Io non sono un fan della Panicucci e di Papi (anzi…) ma han condotto con SIMPATIA e BRIO una SCOMMESSA, vincendola pienamente…è una loro creatura ed è giusto che resti tale!
Canale5 non rompere i COGLIONI!

FORZA MONTI !!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy