CONFESSION’S TOUR ….PER NON DIMENTICARE!!

Condividi

Ecco finalmente, come promesso il 7agosto, le FOTO in ESCLUSIVA, da SOTTO IL PALCO, del MITICO E INDIMENTICABILE Confession’s Tour, targato MADONNA!
Il ritardo della loro pubblicazione è nato dalla difficoltà di reperire COLEI che dotata di macchinetta digitale al concerto ci fece da FOTOGRAFA, ovvero FRANCESCA, che ovviamente RINGRAZIO CALOROSAMENTE!
Rivedendole mi son tornati i brividi….

Ore 18:00, da 1ora DENTRO lo stadio, siamo SOTTO IL PALCO, ha smesso di DILUVIARE da poco, siamo TUTTI ECCITATISSIMI, stadio già PIENO!

Prima del concerto escono TUTTI i ballerini di Madonna, che con nostra grande sorpresa, passano circa30minuti a FARE, loro A NOI, foto e video! Questa la BELLISSIMA E BRAVISSIMA 1°donna del corpo di ballo

Costui è invece l’UOMO PIU’ BELLO E AFFASCINANTE DEL MONDO! Vederlo LIVE da vicino è da STURBO! Simpaticissimo, sempre a fare smorfie, durante il concerto a me e gabbri ci HA SALUTATO facendoci la linguaccia, URLO DA RAGAZZINE 13ENNI a manetta…mi sono sentito per la1°volta 1IDIOTA



Ecco il TANTO CHIACCHERATO momento della crocifissione…spettacolare e scenicamente sbalorditivo, MADONNA 6 un GENIO!

Madonna versione CHITARRISTA per “I Love New York”, notate il pellicciotto piumato intorno al collo, FAVOLOSA!!

“Like a Vergin” da Lap Dancer! Fantastica!! GUARDATE CHE AGILITA’! 50anni!!

ECCOLA in PERFETTA FORMA per Laisla Bonita…qui gli ho visto tendere i muscoli del CULO! Che emozione…

Ancora PORNO “Like a Vergin


ECCOLA MAGNIFICA nella versione mixata di Music con DISCO INFERNO, stile TONY MANERO!

E per concludere vi posto anche un video, sempre NOSTRO, mentre TUTTO lo STADIO ballava SORRY, MADONNINA nostra è venuta DAVANTI A NOI, a 2 METRI DA NOI, per farci morire, vi assicuro che in questo momento è successo il DELIRIO !!

Grazie di esistere MITO! Se non ci fossi, bisognerebbe inventarti !!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy