Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto!

Condividi


Nuova puntata dei pacchi pronta per voi!
Per questa settimana il menù parte con il capitano della LAZZIE, ovvero Massimo Oddo (bello come pochi, anche se laziale!!) qui ripreso in alcuni fotogrammi dello storico FINTO SCHERZO di Scherzi a Parte, dove Oddo rimase in mutande, per la gioia di tutte le donne e di tutti i frociacci d’Italia! Peccato che lo slippino nero non AIUTI a percepirne le MISURE…idem per la3° foto, all’uscita dal campo, dove almeno CAPIAMO qualcosina di +!!
2° portata del pasto e 2° BASTARDO in slippino nero! Da Oddo a quel figaccione di Scamarcio, beccato dal sottoscritto al Colosseo (dietro al Coming Out per intenderci!) in un ristorante assieme alla sua compagna Valeria Golino (per poco sturbo sul marciapiede!), qui in alcune scene intento a mostrarci le sue parti “basse”, ricoperte nel primo fotogramma dal solito MALEDETTO slippino nero, nel 2° da uno +BENEVOLO bianco, che ci permette di giudicare: direi che il ragazzo non ECCEDE…normale! Bisognerebbe chiedere alla Golino (che il sottoscritto ha sempre ritenuto lesbica, co quella voce!! E invece..sta stronza!)


Da Scamarcio a Ronaldo! Colui che è L’ICONA di questa rubrica (assieme a Ballack!) si fa immortalare dai paparazzi inglesi (che io AMO!) con l’uccello in mano! Peccato che l’uccello in questione non sia il suo ma di plastica! Voci non troppo esagerate GIURANO che le differenze tra i 2 non siano poi così tante! Più che altro la domanda da porsi è un’altra: Che ci fa Ronaldo con un pisello di plastica di dimensioni ABNORMI? Chiunque di voi si dia una risposta, io la mia SPERANZOSA (per la “categoria”!) già me la son data!
Da Ronaldo passiamo a Pierre Casiraghi, che sta ormai sommergendo sui giornali di pettegolezzi quel figaccione di Andrea, grazie al…suo ARNESE! Pierre Casiraghi da un anno a questa parte lo SFOGGIA ovunque, sempre in bella mostra! Qui, grazie ad un GENTILISSIMO pareo, possiam notare tutte le DOTI del biondino di casa REALE…ricchi complimenti principe!

Dopo questa carrellata di portate serve un bel digestivo, ed ecco qui allora un bel trittico di SCEMPI sportivi!
Il 1° della lista è quel MOSTRO di Antonio Cassano! Scappato da Roma in piena notte, fortunatamente per lui, il barese 2anni fa è andato a rubà motorini e borsette a Madrid…qui s’è dato praticamente alla pazza gioia, e i risultati sul suo fisico si vedono TUTTI! Tralasciando la GRATTUGIA incorporata che si ritrova sulla faccia (e ha fatto anche diversi interventi di chirurgia estetica, non c’è stato nulla da fa!) Cassano mostra un fisico da MURATORE, soprattutto nella 2°foto, che beve birra pure quando dorme! Notare il costumino…OSCENO!

Da Cassano passiamo ad un altro giocatore del Real Madrid, il MITICO capitano Raul! E qui arriva la SURPRISE! Che Cassano fosse CESSO se sapeva, ma che Raul potesse essere così BRUTTO in costume è una vera RIVELAZIONE! Ma che CAZZO di costume c’ha! Ma cosa s’è messo adosso! Sembra un capo Boy-Scout che gioca a racchettoni a fregene con la mamma! Mamma mia che BRUTTO!! Capisco che in uno spogliatoio dove già si denuda Beckham c’è bisogno di controbilanciare co qualche cesso, ma qui si esagera!
Dopo Raul concludo con IL PADRINO Sculli, attaccante mediocre accusato in passato addirittura di avere inciuci con la MAFIA ! E questa 1°foto sembra essere uscita dall’album di famiglia Corleone! Notate la PANZA, il capello LISCIO all’indietro, lo SLIPPINO nero, cioè glie manca il catenone al collo e la scoppoletta e c’era tutto! ORRORE!


Concludo con un NUDO integrale di un mio MITO, ovvero il leader degli Scissor Sisters, Jake Shears! Il filmato del NUDO COMPLETO potrete trovarlo CLICCANDO QUI, nel frattempo vi posto le foto, dove il pisellino si nota comunque!!
Alla PROSSIMA SETTIMANA con i PACCHI !!

Prossimo Articolo

Speedy Monti !!!!

Articolo Precedente

Sgarbi Vs Mussolini !!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy