Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto!

Condividi


Puntata dei PACCHI dedicata a 2campioni in campo e a letto, due fenomeni di bellezza!! Luis Figo e Ballack… in SPIAGGIA!
Sulle foto di Figo ragazzi che dire……io non ho parole!! La PRIMA foto è da orgasmo! Fossi stato il fotografo non ce l’avrei fatta a tenere la macchinetta ferma! Ma poi con quel costumeeeeeeeeeeeeeeee!! Quel violetto… ma quanto gli dona???? Si sarà dato pure alla depilazione ma Luis è SEMPRE Luis! Beata la moglie che TUTTE le sere se lo ritrova a letto…cci sua!!


Poi guardate che papà DOLCE che è, con la bimbetta mano nella mano, a portarla a spasso, quella figacciona della moglie che non riesce a pensare al SESSO mentre lo guarda (credo che succederebbe a TUTTI!) insomma Figo è Figo, sarà banale dirlo ma DE NOME E DE FATTO sto bonazzone qua! Ripeto…Pullitzer per la fotografia al paparazzo!!


Da un FIGACCIONE ad un 30 CM DI FELICITA’, ovvero l’immancabile BALLACK!
Colui che DOMINA questa rubrica da ormai mesi, continua a farsi fotografare OVUNQUE con il pacco in bella mostra, della serie, FACCIAMOLI ROSICARE e SBAVARE un po!
Il tedescone dal WURSTEL che non finisce mai come al solito mostra al MONDO il suo COSO, con questo costumino a vita bassissssssima, tutto depilato e a fucile spianato!

Bagnato riesce addirittura a fare ancora + effetto! Quanto vorrei essere colui che regge gli asciugamani nello spogliatoio del Chelsea, voi NEANCHE potete immaginarlo! Anche solo per poter dire IO L’HO VISTO, IO C’ERO! Per poter raccontare ai miei nipotini tra 50anni, davanti un caminetto, con una pipa in bocca, “C’era una volta un uomo, non come tutti noi, ma speciale…”! Caro Roman Abramovich, non chiedo un EURO, lavorerei GRATIS, e sarei EFFICENTISSIMO nel mio lavoro! Se mai questo blog dovesse chiudere da 1 giorno all’altro, sappiate che mi han preso!!

Alla prossima settimana!

Prossimo Articolo

Disco Weekend !

Articolo Precedente

SURI C’E’ !!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy