La "Scheccata" della settimana !

Condividi

Questa settimana TENTO di dire la mia sulla TV che sta per arrivare, con il palinsesto fresco fresco pronto a decollare!
Lunedì è iniziato il periodo di garanzia per Mediaset, mentre quello Rai inizierà lunedì prossimo, quindi non si scherza più, basta con repliche e cazzate varie, si comincia a fare sul serio…o meglio si dovrebbe!
Dando una spulciata alle “novità” della tv nostrana c’è da rabbrividire!
I 2preserali rai e mediaset han cambiato poltrone..Gerry Scotti ed il suo Passaparola son finiti in soffitta, quel morto de sonno de Amadeus ha lasciato Viale Mazzini per approdare a canale 5, dove addirttura gli han fatto i ponti d’oro, con un NUOVO gioco, da lui addirittura ideato! Su rai 1 invece è rimasta l’eredità, ma con in cabina di comando quel lampadato odioso di Carlo Conti! A conti fatti così l’unico decente, Gerry Scotti, è stato silurato, mentre quei 2 bambacioni si son spartiti la torta, con l’ovvia conseguenza che dalle 7 alle 8 TUTTI stan su Rai3 a vedesse i tg nazionali e regionali, molto meglio!!
E’ poi partito il NUOVISSSIMO Reality mediaset, Unanimous, che nel nome mantiene il giudizio UNANIME sulla sua messa in onda…UNA CAGATA PAZZESCA! Maria de Filippi sta ai Reality come Dj Francesco sta all’intelligenza! Gli ascolti sono stati TERRIBILI, e la baracca è pronta a chiudere il prima possibile! Impauriti dal FLOP Unanimous, a canale 5 si stan cagando sotto per il2°reality nuovo di stagione, ovvero quel Circus affidato a quella matrona urlante della D’Urso, pronto a partire a suon di VIPS pagati oro!
Anche in Rai tremano per la prossima ISOLA DEI FAMOSI, alla sua 4°stagione, visto il CAST IMBARAZZANTE riuscito a metter su dagli autori! Cosa ci possa fare Raul Casadei sull’isola resta un mistero…tutto è nelle mani di quella VIPERA di Simona Ventura, capace come pochi nel far litigare anche 2noci di cocco!
Stan per partire poi Il NUOVO Verissimo, affidato a quell’OCA GIULIVA E RACCOMANDATA DA SPENNARE della Toffanin e la NUOVA Buona Domenica senza più l’odioso Costanzo (almeno in parte) ma con quella zinnona della Perego!
Son poi partite immediatamete FICTION di ogni tipo possibile, dal Gabriel Garko che mi fa il mafioso (credibile quanto la Gabiella Carlucci in Parlamento!) ai seguiti di Fiction già brutte nella prima serie!!
Sui blocchi di partenza anche le varie trasmissioni sportive, passate quest’anno, su italia1, dalla conduzione di quel MITO di PICCININI a quel CIOCCO di Brandi, seguito da quella simpaticissima vergine di Federica Fontana!
Sta per ripartire poi anche l’informazione POLITICA tv, con il confermatissimo Floris su Rai 3 e l’ATTESISSIMO ritorno del GRANDE Santoro…il sottoscritto SPINGE poi perchè dalla rai venga silurato quel prezzemolo leccaculo di Bruno Vespa! Per 5anni Santoro, Luttazzi, Biagi e la Guzzanti son stati BANDITI dalle tv per volere del governo…Vespa è 5anni che mette su trasmissioni ad immagine e somiglianza dell’ex premier, la puntata STORICA del contratto con gli italiani firmato, con tanto di scrivania pronta in studio, è una pagina da cancellare dalla memoravia Vespa dalle palle! Così come VIA Mimun dal Tg1 e Rossella dal Tg5! Il primo ha trasformato il telegiornale pubblico e più visto d’Italia in un ufficio stampa di Forza Italia, il 2° ha ridicolizzato un Tg che negli anni con Mentana aveva guadagnato punti di credibilità, con servizi di Gossip, Stronzate, Guiness e Coglionate varie a discapito della VERA informazione!
A CASAAAAAAAAAA!!!

In Conclusione…per fortuna esiste SKY!!

Prossimo Articolo

SURI C’E’ !!!

Articolo Precedente

Licenza Poetica !!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy