Miss TRANS 2006

Condividi


Giada Broda, 26 anni, indossatrice tutta curve, è la nuova Miss Italia Trans. Ha partecipato al concorso per puro caso, ha un fidanzato calciatore, quando è stata eletta ha pianto e ha telefonato alla mamma: insomma, è una vera reginetta di bellezza, con tutti i clichet del caso. Incoronata al “Priscilla” di Torre del Lago (Lucca), Giada è napoletana, ha 26 anni, è alta 1,70, capelli lunghi e biondi, formosa. Il suo fidanzato – a cui ha dedicato la vittoria – gioca in Serie C (ma sul suo nome è calato il mistero).
«L’anno scorso mi sono classificata al terzo posto – ha raccontata Giada, visibilmente emozionata – e in questa edizione non dovevo essere tra i concorrenti, dovevo solo sfilare indossando alcuni abiti. Ho partecipato senza aspettarmi nulla». Il titolo di Miss Italia Trans, è convinta, cambierà la sua vita, in qualche modo. «Essere arrivata terza lo scorso anno mi ha permesso di prendere parte ad alcune trasmissioni televisive e posare per alcune copertine per case discografiche. Ora chissà cosa succederà. Sono felice e la prima cosa che ho fatto è stata quella di telefonare ai miei genitori che sono partiti per Napoli proprio il giorno del concorso».
Da libero.it

CACCIA aperta al calciatore di serie C con una fidanzata trans!! Certo sto paccone sotto il costume intero…fa1po impressione!! Comunque non male, bisognerebbe vedere com’erano le avversarie!

Prossimo Articolo

Autore

Articoli correlati