La "Scheccata" della settimana !

Condividi

Nuova rubricozza in avvio di stagione, ovvero la “SCHECCATA DELLA SETTIMANA! “ Da oggi ogni settimana dirĂ² la mia (a modo mio) su un argomento “caldo” della settimana trascorsa, senza limiti di pudore, senza censure, “scheccando” come una pazza isterica !! Gli argomenti potranno spaziare senza limiti di nessuna sorta, dalla spettacolo alla politica, dallo sport al gossip, l’importante sarĂ  trattarli comunque con forza ed in maniera “colorita”!
Visto l’esordio assoluto ed un’intera estate appena trascorsa, ricca di “eventi” da poter trattare, dedico questa prima puntata all’intera stagione estiva!

L’estate 2006 dei quotidiani è stata qasi interamente dedicata alla guerra tra Israele e Libano. Una guerra che non ha fatto altre che fare strage di innocenti, senza vinti ne vincitori, risoltasi con uno pseudo intervento dell’ONU utile solamente a mettere in stand-by una guerra che presto sicuramente ripartirĂ . Ridicole le polemiche tra centrodestra e centrosinista per un eventuale missione italiana tra i caschi blu. E’ giusto e normale che l’Italia ne faccia parte, riuscire ad avere addirittura il comando della missione dovrebbe essere un onore, piĂ¹ che un onere. Farne un caso politico è la solita “cazzata” all’italiana!

E’ stata anche l’estate di Silvio Berluconi da ex premier! In Sardegna Berlusconi si è trasformato nel Costantino dell’estate! Presente OVUNQUE, dal Pepero al Billionaire, dal Country al Sopravento, Silviuccio si è dato alla pazza gioia, facendo mattina SEMPRE, circondato da letterine, veline, schedine e chi piĂ¹ ne ha piĂ¹ ne metta, e dando vita a dei party SCATENATI nella sua mega Villa Certosa! L’ex Premier ha fatto addirittura costruire un VULCANO da far eruttare, per la delizia dei suoi ospiti (e il cagotto degli abitanti di Porto Rotondo che una notte han chiamato i pompieri credendo in chissĂ  cosa!) una PIZZERIA ed una GELATERIA, con tanto di casse con scontrino, dove LUI stesso si appresta a servire! Insomma un Berlusconi d’altri tempi, pronto a spendere i miliardi di euro che si ritrova con STRONZATE varie, giusto per passare il tempo! Insomma da oggi anche noi possiam dire di avere la NOSTRA PARIS HILTON! Silvio abbandona la politica e datti allo Star System, saresti imbattibile! TI VOGLIO ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2007! Basta che te levi dalle palle!

E’ stata poi l’estate dello SCANDALO DEL CALCIO, di Moggiopoli! Dopo le sentenze ridicole di fine luglio siamo passati ai possibili sconti sulle sentenze stesse! Insomma la solita “vergogna all’italiana”i legali della Juventus chiesero durante il dibattimento come pena “congrua” la retrocessione in B della squadra con penalizzazione….e quella hanno ottenuto! E ora che fanno?? Rompono i coglioni! Vanno al Tar del Lazio! Quando non si conosce la vergogna….fate schifo!

E’ stata anche un’estate di Gossip! Quella figa moscia della Canalis ha scoperto la gallina dalle uova d’oro…ovvero Silvio Muccino! Il fratello maggiore di Gabriele dopo aver sfondato come regista negli Usa (pronto per lui un altro film!) e lasciata l’ex moglie (che a quanto pare picchiava..) è passato a sfondarsi l’ex velina, pronta a tutto pur di fare cinema!! E chiamiamolo amore…ma vava!
E’ stata poi l’estate della ANTONELLONA Clerici! La piĂ¹ KITCH delle conduttrici tv si è trovata un congolese da montare piĂ¹ giovane di lei di 15anni! Scoperto in vacanza come animatore, Antonella giĂ  se l’è portato in Italia, pronta a sciuparglielo dalla mattina alla sera….brava Antonella, hai capito tutto dalla vita!
E’ stata anche l’estate poi di quella REPRESSA di Flavio Briatore, che tra un party e l’altro con Berlusconi e una finta relazione con quel mignottone della Grecoraci, ha avuto pure il tempo di farsi immortalare con uno slippino DA DONNA nero ed argento da far venire la pelle d’oca! Probabilmente Flavio spesso si frega i vestiti delle “pseudo” compagne, peccato che questa volta s’è scordato di levarselo….TANA Flavio, TANAAAAAAAAAAAAA!!

Articolo Precedente

RITORNO IN CONTINENTE !!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy