IL BLOG VA IN VACANZA!

Condividi


Siamo così arrivati al post di fine stagione…dopo 9 mesi di ininterrotta attività direi di fare un piccolo resoconto
c’era una volta un giovine comunista romanista cinematografaro che una bella mattina si svegliò confuso, sicuro di avere una mancanza, un vuoto(…..), che venne riempito con l’apertura di un blog, un diario online, che non parlasse però dei SUOI cazzi (come avviene in tutti o quasi i blog) ma di quelli degli altri, spaziando tra gli argomenti più distanti tra loro. Sabato 12 novembre nacque così “Spetteguless“, partorito da un’entità misteriosa di nome Dr.Apocalypse.
Oggi, dopo poco più di nove mesi, questo blog si prende una meritata e nemmeno tanto lunga vacanza.
Partito in sordina, AD OGGI “Spetteguless” è arrivato a contare quasi 32.000 contatti, in media( sempre ad oggi) 300 al giorno, con la giornata RECORD di ieri, 21luglio, capace di raccogliere la bellezza di 909 contatti! Numeri lusinghieri che mi inorgogliscono (non posso non ammetterlo..) appoggiati dai 322 post scritti e pubblicati in meno di 300giorni..
Domani finalmente me ne parto per la mia amata Sardegna…terra mia di vacanze da ormai 24anni…mi aspettano camionate di parenti ma anche tanto divertimento, mare, sole, spiagge, disco, e tanto tanto stress! Chi dice che la vacanza debba essere relax vorrei tanto conoscerlo…tra pochi giorni mi raggiungeranno anche delle amiche, mie e del blog, 2 “storiche” in Sardegna, una invece “matricola”!
Quando tornerò vi chiederete voi (e se non ve lo state chiedendo ve lo dico comunque!)??
Bè, il 4agosto sarò di nuovo a Roma, ma solo per 3 giorni, per poter partecipare all’EVENTO dell’estate 2006, ovvero il concerto di MADONNA allo Stadio Olimpico! Finito il concerto il 7agosto me ne riandrò in Sardegna per poi tornare definitivamente a Roma dopo ferragosto, intorno al 18…facendo 2conti posso dire che QUESTO BLOG concluderà ufficialmente le sue vacanze il 21AGOSTO, ma non è detto che possa addirittura anticipare la riapertura.
Così come non è detto che ogni tanto possa rifarmi vivo…magari proprio per DOCUMENTARE l’evento del 6agosto!Chissà…
Nel frattempo auguro una BUONA ESTATE a tutti! A tutti quelli che la passeranno in città, o al mare, o in montagna, o in carcere, o dove ve pare! Ringrazio ovviamente TUTTI i visitatori che in 9mesi hanno anche solo 1volta cliccato su www.spetteguless.blogspot.com, ma in particolare i miei saluti più calorosi vanno ai più afecionados (si scriverà così?), ovvero all’uomo del mistero Akagi, ad Arwen e Ila, a Fede, a Daphne e Carrie, a Vale e I Gabb, a Maxy e al Dr.Bisturi, a Robbi e Loallo, a Verti e Lollo, ad Ale, ad Angela e Chiara, e a tutti quelli che sicuramente mi son dimenticato!
Con i 51°gradi che investono la mia cameretta vi saluto, dandovi appuntamento per una NUOVA stagione ricca di sorprese e ritorni

BUONE VACANZEEEEEEEEEEEEEE!!

Prossimo Articolo

Sta arrivando….

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy