Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto!

Condividi

25°puntata

Settimana dei pacchi TUTTA dedicata ai transaplini, nostri ultimi avversari per la FINALISSIMA di domenica sera! Proprio per sfatare il “tabù Francia” mostro agli azzurri come siano NUDI i galletti, come sia davvero facile METTERLI IN MUTANDE!!
Partirei con il calciatore PIU’ BRUTTO della storia del calcio: Ribery! Che Quasimodo giocasse a calcio proprio nessuno se lo sarebbe mai immaginato!Ed invece è così! Direttamente da Notredame, il Gobbo ha abbandonato per un mesetto la campana e si è infilato gli scarpini…possiamo mai perdere con uno così davanti? non scherziamo…può metterci paura solo se lo guardiamo troppo intensamente! Denti storti e gialli, sfregio sulla guancia destra, occhi non allineati, fronte alta, insomma non glie manca proprio nulla a questo!
Continuo con Trezeguet, il nostro giustiziere agli europei del 2000. In mutande David appare quello che è: rachitico coi dentoni ed un “pacchetto”…non può farci paura!

Chi ci può far davvero paura è il PACCONE mostruoso di Lilian Thuram! Quelle mutande con il fucile a canne mozze spianato gridano “GUERRA” , ma niente paura…durante la gara saranno coperte da dei pantaloncini! Siete salvi ragazzi…
Prosegio con Govou, qui in mutande dentro gli spogliatoi. Anche questo sembra abbia il permesso per il porto d’armi, ma vale lo stesso discorso fatto per Thuram!

Arriviamo poi al portierone transalpino, ovvero Barthez! Il pelatone francese già nel 98 e nel 2000 ci fece dei brutti scherzetti, ma ormai è decisamente invecchiato! Qui lo vediamo IGNUDO mostrare le sue buonissssime doti, ma niente paura, sarà costretto ad usare solo le mani, e in quello ormai non è poi così dotato!
Nnamo avanti con colui che ci costrinse nel 2000 ai maledetti supplmentari, con un goal oltre il 90°minuto, Wiltord! L’attaccante di colore è anche lui ( so tutti “mostri” i francesi comunque!!) spiccatamente dotato, tant’è che nella foto nasce un effetto visivo dove si fatica a capire quale sia il microfono del giornalista! Ma anche qui azzurrini miei non vi preoccupate, Wiltord dovrebbe partire dalla panchina!

Arriviamo al milanista Dhorasoo, bello come pochi ( a parer mio), qui in mutande intento a tagliarsi le unghie dei piedi con i denti! Più schifo di così…dai ragazzi è un fenomeno da baraccone!
CONCLUDO con il pezzo da 90°, l’uomo più pericoloso tra i galletti, ovvero Thienry Herry! MOSTRUOSAMENTE dotato (a detta di moltissimi suoi compagni di spogliatoio!) il francese è forte, veloce, scattante, tecnicamente bravo, agile e furbo…insomma una mosca tze tze decisamente pericolosa per noi!
La foto che vi posto sul lettino è quella che dovrà rivivere a fine partita, sconsolato per via della sconfitta e intento ad accudire la”bestia” che si ritrova tra le gambe! L’altra foto è del 1998 e quella che ha in mano è la COPPA DEL MONDOcaro Henry ti leveremo quel sorrisetto beota e quella Coppa dalle mani, fattene 1 ragione!!
In regalo poi vi posto una chicca filmata…risale alla finale degli Europei del 2000…abbiamo qui Zidane “marcato” stretto da Nesta…talmente stretto che a Zizou esce lo Zizì dai pantaloncini!!
Ragazzi così si mettono in MUTANDE i Francesi !!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy