Torna Spiderman !!

Condividi


Non ci siamo ancora abituati al ritorno di Superman, che già circolano indiscrezioni sul prossimo episodio dell’Uomo Ragno. SpiderMan 3, la cui uscita è prevista per maggio 2007, si sta girando a New York per la regia di Sam Raimi, lo stesso delle puntate precedenti. Non cambiano i protagonisti: Tobey Maguire, Kirsten Dunst e James Franco, con l’aggiunta di nuovi cattivi e qualche amore di troppo per Peter Parker.
Stando alle indiscrezioni del sito movietab.com , in SpiderMan 3 nuovi guai attendono Peter Parker. Rivelato il suo segreto a Mary Jane (Kirsten Dunst), ormai ufficialmente sua fidanzata, e a Harry Osborn, Peter dovrà cercare di vivere una vita normale pur essendo un supereroe. Impresa difficile: il suo boss, J. J. Jameson, è determinato a rendergli la vita un inferno, dopo che Peter ha rubato la ragazza all’adorato figlio John. Per questo ingaggia un investigatore privato, Eddie Brock, che in tutti i modi cerca di scoprire quale mistero nasconda la vita del fotografo.

Intanto, un latitante scappato di prigione è vittima di un misterioso incidente che lo trasforma nel mostro di sabbia-Sandman. Investigando nella vita di questo personaggio, Peter entra in contatto con due novità che influenzano la sua esistenza. La prima è una donna, Gwen Stacy, figlia del nuovo capo della polizia di New York che ha una passione mal celata per il nostro Uomo Ragno. L’altra è una sostanza scura e viscida che gli si attacca al costume regalandogli nuovi poteri. La situazione precipita quando l’ex amico Harry Osborn decide di vendicarsi della morte del padre, si allea con Sandman.L’altro cattivo della pellicola è Thomas Haden Church che intepreta il ruolo di Venom, pericolosissimo alter-ego nero di SpiderMan, nato dalla simbiosi tra Eddie Brock (l’investigatore) e la sostanza scura. Per sapere se queste anticipazioni (non confermate ufficialmente dalla Sony, ndr) troveranno conferma al cinema, non resta che attendere. Nel frattempo, godetevi il trailer (questo rilasciato ufficialmente dalla casa di produzione) dell’avventura.
Da Tgcom

Che dire…il primo Spiderman di Raimi rivoluzionò il genere fumettistico al cinema, incassando cifre da capogiro al botteghino (860 milioni di dollari!). Il 2° riuscì nell’impresa di esser addirittura migliore del predecessore, avvicinandosi a quei pazzeschi incassi (750 milioni).
Adesso aspettiamo questo 3°capitolo della saga (forse l’ultimo con il solito CAST) appoggiato da un budget PAZZESCO (250 milioni di dollari, incredibile!) e la solita imprevedibile e geniale regia di Raimiil trailer promette BENISSIMO!


Prossimo Articolo

RISATE D’AUTORE !

Articolo Precedente

La STANGATA !!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy