Fine Sondaggi e NUOVI Sondaggi !!

Condividi

CAMPIONI DEL MONDO!! No non mi sono ammattito, riporto solo quello che è il risultato ufficiale del sondaggio su chi vincerà i mondiali, dopo un mese di voti. Secondo voi vincerà questo mondiale l’ITALIA, con il 44% dei voti! A ruota degli azzurri il Brasile, eliminato ieri, con il 27%, l’Argentina, con il 15 %, la Germania, con il 9%, l’Inghilterra e altri, con il 2%. Da notare come la sorprendente Francia non abbia preso nemmeno 1voto!! Solitamente non ci prendete mai con questi sindaggi…spero proprio sia la volta buona!
Si concludono anche le manches sul CALCIATORE PIU’ SEXY DEL MONDIALE! Gli ultimi 2finalisti sono Luis Figo, con il 32% dei voti, e Lijumberg, con il 40%. I 2 raggiungono nella FINALISSIMA Francesco Totti, David Beckham, Ballack, Cristiano Ronaldo e Kakà! Non vi resta altro che VOTARE per decretare il PIU’ BELLO DI TUTTI I MONDIALI!!

Per questa settimana conclusiva della competizione ALTRI 2 SONDAGGI per voi! Uno sulla falsariga del primo: dovrete decretare la PIU’ BELLA tra le mogli, o fidanzate, dei calciatori!! In lizza Lady Totti, Lady DelPiero, Lady Beckham, Lady Figo e Lady Buffon ! Anche qui VOTATEE!!
Ultimo sondaggio relativo agli INNI NAZIONALI! Dovrete decretarne il + bello di tutti tra quello italiano, americano, francese, inglese, tedesco, brasiliano, o altri!!

Insomma 3 sondaggi MONDIALI da VOTARE tutti d’un fiato!!
VOTATEEEEEEEEEEE!!!

Prossimo Articolo

Britney IGNUDA !!!

Articolo Precedente

Weekend con la NAZIONALE !!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy