TORNANO I GRIFFIN !!!!

Condividi


SONO TORNATIIIIIIII! Dopo anni di clausura, sul satellite, canale Fox, i MITICI Griffin tornano su ITALIA 1 TUTTI i giorni alle ore 14:30 al posto dei Simpson! Tornano addirittura con la 3° INEDITA serie, episodi nuovissimi, pronti come al solito a farci MORIRE dal ridere!
Creati dal disegnatore americano Seth MacFarlene i Griffin, in America “Family Guy”, ricalcano lo stile SIMPSON, puntando ancora di più sull’irriverenza, attraverso storie spassose, personaggi pazzeschi e flashback GENIALI! I 6 personaggi principali sono PETER GRIFFIN, il capofamiglia, l’homer della situazione, Lois, la moglie di Peter, Meg e Chris, i figli adolescenti, Brian, il cane filosofico che beve martini, ed il MEMORABILE STEWIE, bambino di un anno e mezzo, dotato di un intelligenza eccezionale con l’ambizione di dominare il mondo, ha manie di persecuzione e un odio viscerale nei confronti della madre, Lois, che insulta e disperezza ogni qualvolta lei lo accudisce! Il cartone più irriverente della tv, a mio avviso ancora di più dei Simpson o South Park, indubbiamente l’unico veramente ALL’ALTEZZA della serie creata da Matt Groining, spesso addirittura superandola, torna quindi a furor di popolo, per tutta l’estate…GODIAMOCELO!!


Per tutti coloro non li hanno mai visti, AFFRETTATEVI a guardare anche solo 1puntata…non potrete più farne a meno!! Vi do un assaggino con un SKETCH dove viene di preso Micheal Moore! Irresistibile!

Prossimo Articolo

RISATE D’AUTORE !

Articolo Precedente

L’enciclopedia GAY !!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy