Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto!

Condividi

Riecco per voi belli freschi i PACCHI MONDIALI, interamente dedicati ai CALCIATORI!!
Questa settimana vi posto tre EX azzurri, 3 attaccanti che chi più chi meno hanno fatto la storia della maglia azzurra negli ultimi anni, ovvero BOBO VIERI, BERNARDO CORRADI e VINCENZO MONTELLA!
Partirei subito con quel figaccione di Bernarduccio Corradi! Esploso nel Chievo Verona Bernardo ha trovato la consacrazione definitiva nella lazzzie, per poi finire in Spagna, al Valencia, dove arrivato tra squilli di trombe è finito nel dimenticatoio! Ai tempi della lazzzie Corradi ha abitato per qualche mese DAVANTI casa mia! Vi dico solo che una mattina appena alzato, intento ad andare a fare colazione al mio bar di fiducia, me lo sono ritrovato DAVANTI in giacca e cravatta in attesa che arrivasse l’autista….per poco STURBO!!
Qui lo possiamo vedere in 2pose da spiaggia in tutta la sua MOSTRUOSA fisicità (la 2° soprattutto!) e in una vecchia foto dei tempi del chievo in slippettini dove le DOTI del bel fighetto si confermano TUTTE!!Da riportare SUBITO in Italia!


Continuo con il bomber giallorosso Vincenzino Montella! Alla Roma ormai da parecchi anni, Vincenzo è out praticamente da 2stagioni, causa infortuni vari, dopo aver divorziato dalla moglie ed essersi rifatto il nasino! Le voci nella capitale girano, e molte parlano di una sua “presunta bisessualità”! Qui la sua foto che vi posto in una posa da “paolina borghese” non farebbe altro che confermare le voci!! Le altre 2 lo riprendono in compagnia di Ferrara e Cannavaro con parrucca (altra conferma..) e ad Ischia sotto una cascata dove mete in mostra un fisico da PAURA!! Aeroplanino ti aspettiamo!!
Concludo la puntata con BOBONE VIERI, ovvero il single più desiderato d’Italia! Ricco da fare schifo, il TORO DA MONTA torna nel nostro campionato, alla sampdoria, dopo 1anno d’esilio in Francia, a Montecarlo (porello…) e già è finito sulle pagine di tutti i giornali per la storia con la velina Satta (paracula da poco..)…insomma il TRAPANO è tornato!!
Qui lo vediamo in spiaggia con un boxerino nero da strappare a morsi, accompagnato da un fisico d’applausi a scena aperta, e in un’altra con un boxer giallo che proprio su non vuole stare, con culetto in bella mostra!! Peccato per l’angolazione della foto!!

Per questa settimana ULTERIORE regalo con un video che riprende i calciatori brasiliani in slippini intenti a rilassarsi nella piscinetta del ritiro!!!APPLAUSI !!!


Alla prossima settimana!!


Prossimo Articolo

Weekendo con il NO !!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy