Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto!

Condividi

22°Puntata

Puntata dei pacchi MONDIALE questa settimana! Da oggi fino alla fine della competizione la rubricozza sarà dedicata al mondo del pallone, ed in particolare a coloro che a pallone ci giocano, ovvero i calciatori! Ma vediamo i
“concorrenti” della settimana
!1) L’olandese Robben 2)Il portoghese Cristiano Ronaldo 3) L’inglese Rooney 4) L’americano Donovan 5) il ceko Baros

Parto con quel CESSO di Robben! Giocatore del Chelsea, Robben è forse il giocatore che + di tutti potrà esplodere a questo mondiale. Ha trascinato l’Olanda alla vittoria, è un piccolo fenomeno ma, poverino lui, è davvero brutto! Qui in costume da bagno (terribile!!) TUTTA la sua bruttezza può esplodere! Nemmeno a “doti” posso esagerare perchè il costumino attillatissimo non sembra dare segnali incoraggianti!Si limitasse a giocare a pallone!!
Seguace di Robben è un’altra stella, ovvero l’Inglese Rooney. Capace di far TOTAL
MENTE sua l’attenzione mediatica inglese, causa infortunio a 2mesi dal mondiale, costretto a stare 6 ore al giorno in una tenda ad ossigeno per velocizzare il recupero, il talende inglese del Manchester è l’ANTIATLETA fatta persona! Sosia di Paul Gascoigne Rooney ha la PANZETTA, le TETTINE, una palle di color PORCELLANA, orecchie da DUMBO e denti da PIPISTRELLO, insomma un vero mostro(mentre la donna è1FICA pazzesca!)! Qui con vera eleganza inglese si stritola il pitone intento alla pennichella pomeridiana!
Arriva poi un CLASSICO di questo blog! Diciamo che è uno dei miei preferiti in assoluto, parlo di Cristiano Ronaldo! Il talento del Manchester torna ai mondiali, dopo gli europei di 2anni fa, da grande protagonista, in campo e fuori! Qui lo possiamo vedere nelle fasi di ALLENAMENTO con la propria nazionale mentre si coccola il coinquilino dei piani bassi, e in un collage mentre, sempre in allenamento, si DIVERTE con i compagni e controlla il suo “piccolo mostro” da possibili fastidi interni! Si propone come possibile VERO vincitore dei mondiali (ma a questo risponderà il sondaggio!!)
Proseguo con un altro PEZZO DI FICO niente male, ovvero MILAN BAROS, della Repubblica Ceka. Nostro prossimo avversario, Baros ammalia le tifosi inglesi, perchè gioca nella prem
iership, ogni domenica, grazie anche ai pantaloncini mostruosamente attillati che non lasciano spazi a dubbi: il ragazzo è proprio “dotato”! Altra foto di repertorio poi in cui il figozzo se la tira1pochettino con i jeans slacciatida stupro!
Finisco con un altro nostro prossimo avversario, ovvero lo statunitense Landon Donovan! Vecchia conoscenza del calcio USA, pagatissimo e star in patria, ha la faccia da CLASSICO americano, tutto surf, donne e birra! Sembra uscito da un telefilm su MIAMI, Landon merita davvero, anche se in fase di “invecchiamento” e con una calvizia prossima davvero preoccupante! Ma a parte questo non glie se po di proprio nientequi lo vediamo in un’esultanza dopo 1goal ai mondiali nippocoreani e in una posa provocante con slippino niente male!!….insomma 1ALTRO motivo per guardare con interesse ITALIA-USA sabato sera….FORZA AZZURRI!
A venerdì prossimo!!

Articolo Precedente

RISATE D’AUTORE !

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy