Britney scarica Madonna !!

Condividi


Si sono sempre piaciute, si sono baciate (con lingua) in mondovisione durante una cerimonia degli MtvAward, si sono frequentate, hanno girato un video insieme. Ora è tutto finito. Niente più amicizia idilliaca tra Madonna e quella che lei ha da sempre considerato la sua erede, Britney Spears. La regina indiscussa del pop aveva speso tempo e soldi per introdurre la cantante teenager nel mistico mondo della Cabala. E all’inizio c’era anche riuscita. Brit ha acquistato libri su libri, si è informata, ci ha creduto, ha indossato magliette e braccialetti della setta. Poi sul suo sito è comparsa una confessione: «Ho smesso di studiare la Cabala, mio figlio è la mia religione in questo momento». Non solo: la ragazza, che è cresciuta battista e che ha sulle spalle un matrimonio già in grave crisi, si è spesso rivolta a un consulente di coppia di una chiesa cattolica che ha cominciato a frequentare.
Pare che Madonna non l’abbia presa bene. Considera questo cambiamento di vedute un tradimento, un elemento di grave intralcio alla sua amicizia con la Spears e – dicono alcune delle sue assistenti – si sente presa in giro. «Ha passato tanto tempo – ha detto una di loro – a discutere con Britney, a insegnarle i fondamenti della
Cabala e ora si sente rifiutata. Le ha persino chiesto indietro un testo sacro del dodicesimo secolo che le ha regalato in occasione del suo matrimonio». Ora si attende una risposta dalla Spears, ma una cosa è certa: difficilmente le vedremo insieme sul palcoscenico.
Da liberomagazine

Bastarda che non sei altro…come puoi rinnegare colei che ti ha creato? se puoi pulirti il culo con un bigliettone da 100dollari devi ringraziare lei, dovresti venerarla…mollagli il manoscritto del 12secolo e sbrigati pure!
Continua a fa la mammina a quel deficente di tuo marito e ai tuoi 2figlioletti, alla musica ci pensa già lei, non c’è bisogno che tu torni!
(lettera aperta, eccessiva, a Britney Spears!)

P.S Britney scherzavooooooooo!! Perdonoooooo!! I AM A SLAVE 4 UUUUUUUU!!

Prossimo Articolo

RISATE D’AUTORE !

Articolo Precedente

Il cellulare USA E GETTA !!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy