Weekend con la PARIS!!

Condividi

Dopo video a luci rosse e spot piccanti, qualche particina al cinema, l’ereditiera ha deciso di cimentarsi anche nella musica.
«Mi piace tutta la musica, non soltanto il pop o il rock», ha detto al magazine giapponese Prestige, confessando anche di avere dovuto superare la timidezza per vedersi nei panni di una cantante. «Ho sempre avuto una bella voce e ho sempre saputo che avrei potuto cantare, ma ero troppo timida per lasciarmi andare. Credo che cantare di fronte ad un pubblico sia la cosa più difficile da fare, ma quando finalmente mi sono buttata ho capito che era la cosa più bella che potessi fare». Il singolo è “finalmente uscito”, si chiama “Stars are Blind” e subito è stato sfornato anche il VIDEO (che a prima vista sembra un incrocio tra uno spot CK e Borotalco!ma soprattutto:non riesce proprio a NON FARE la PORCA?La scena con la palma è porno!)

Velo pietoso sulle “doti” da cantante di Paris(vorrei tanto sentirla LIVE..)….ma… Scommettiamo che sfonda??(Intendo il singolo! lei ormai che te voi sfonnà,+ di così!)Mi vergogno 1po a dirlo, ma a me non dispiace! Ecco il video!

BUON WEEKENDDDDDDDDDDDDDD!!

Articolo Precedente

Weekend con la PARIS!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy