Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto!

Condividi

21° Puntata

Ancora puntata dei “pacchi” dedicata soprattutto al mondo del calcio, visto l’inizio odierno dei mondiali tedeschi! Ma vediamo quali saranno i VIPS che passerò ai Raggi X:
Andrea Pirlo, Christian Bale, Alberto Tomba,Zlatan Ibrahimovic, Veron e Brad Pitt!
Partiamo dal “regista” della nostra nazionale, ovvero quella faccia da cazzo di Andrea Pirlo! Detto che il ragazzo è decisamente bruttino( eufemismo) e che il costumino che ha avuto il CORAGGIO di comprare prima e mettere dopo è TERRIBILE, il ragazzo è decisamente ben messo! Proprio grazie al mostruoso attillato costumino Andrea ostenta le sue doti, da
vero NUMERO 10! Complimenti…
Proseguo con l’ex bambino prodigio Christian Bale! Dopo esser esploso grazie a Steven Spielberg Bale è tornato al successo grazie al nuovo Batman firmato Nolan. Ma ancora prima, qualche anno fa, il bel morettino è stato il protagonista del CULT American Psycho! E proprio in questo film, grazie agli inserti dvd, Bale “mostra” la sua vena attoriale in una scena di nudo con in mano una sega (non fate allusioni…)!
Bocciata totalmente la “depialazione” proprio in quella zona, il moretto è “rimandato” a migliori scene!

Continuo con il genio ribelle di Zlatan Ibrahimovic, centravanti della Juventus e della nazionale svedese. Il giovanotte, 24enne, si vocifera se la goda parecchio nei locali notturni del nord Italia, passando da una sguinza ad 1altra..qui lo becchiamo ai tempi dell’Ajax,durante 1allenamento, (con un pantaloncino che lascia pochi dubbi riguardo alle sue EXTRA misure!) e durante un match con i bianconeri mentre imbruttisce al capitano del Messina mostrandogli quanto ce l’ha DURO (sarà leghista…) APPLAUSI!
Vado avanti con un altro calciatore, argentino, ormai prossimo a lasciare l’Italia, e l’inter, per tornare in patria, ovvero Juan Sebastian Veron. Ex laziale e parmense, qui viene BECCATO assieme a quell’altro MOSTRO di Thuram, in slip, dentro gli spogliatoi intenti a festeggiare 1 coppa Italia! Che dire…l’Italia perderà sicuramente un pezzo da 90!
Finisco la puntata con 2 amarcord: uno è rappresentato da Albertone Tomba, ovvero il playboy per eccellenza degli anni90, ex di mezzo mondo dello spettacolo, qui beccato dentro 1doccia! Il 2° amarcord rappresenta questo stesso blog, ed è BRAD PITT! Il nudo di Brad Pitt fu il PRIMISSIMO POST qui pubblicato…oggi, 7 mesi dopo, in vista della nascita di loro figlia faccio tanti auguri alla coppia+bella del mondo, Jolie/Pitt, con questi scatti ORMAI storici! Angelina beata te!! (Ti odio!)
Alla prossima settimana!

Prossimo Articolo

Weekend con la PARIS!!

Articolo Precedente

RISATE D’AUTORE !

Autore

Articoli correlati