Arrivano i mondiali !!

Condividi


Piiiiiiiiiiiiiiiina! Bucatini, birra e rutto libero!!
Fermi tutti perchè per tra 2 giorni partiranno i mondiali di calcio! 30 giorni di partite, di approfondimenti, di toto-staffetta (Totti o DelPiero??) di allenatori mancati( 52milioni circa…) di trasmissioni tv e servizi da telegiornale…MAI come quest’anno la scorpacciata televisiva sarà PAZZESCA! Almeno per chi è dotato di parabola…SKY proporrà TUTTE le partite ( in esclusiva) in alta definizione (1° volta in Italia) dedicando 7canali7 ai mondiali tedeschi, 24ore su24, trasmissioni di ogni sorta ( un canale sarà dedicato esclusivamente ai MITICI commenti della Gialappa’s!) repliche, replay, movioloni e processi. La truppa della Rai sarà leggermente più risiciata…per la 1°volta la tv di stato non trasmetterà TUTTE le partite ma SOLO le + importanti e quelle degli azzurri. Qui le trasmissioni partiranno da dopo pranzo fino alla notte con i saluti di Mazzocchi!
Insomma per gli appassionati di calcio sarà un ORGIA senza precedenti, per chi non se lo caga una NOIA mondiale!Io dico solo una cosa ai non appassionati…quando gioca la nazionale non c’è passione che tenga, bisogna essere nazionalisti!!

P.S Spero tanto che con 7canali Sky, con centinaia di telecamete a disposizione, trasmetta pure le interviste da DENTRO gli spogliatoi! Li vogliamo vede nudiiiiiiiiiiiii!!

Prossimo Articolo

Arrivano i mondiali !!

Articolo Precedente

W L’uomo in GONNA !!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy