Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto!

Condividi

20° PUNTATA


Puntatona dei “pacchi”! A solo 7 giorni dall’inizio dei mondiali di calcio, SKY, pochi giorni fa ha ufficialmente presentato un documentario, di circa 50 minuti, con protagonista FRANCESCO TOTTI, capitano ufficiale della Roma e morale della nazionale. Fin qui, nulla di strano…se non fosse per il fatto che il documentario è una cronostoria degli ultimi 3 mesi di Totti, ovvero da quella fatidica domenica in cui l’empolese Vanigli lo ruppe! I 50 minuti quindi riprendono DA quella famosa domenica gli ultimi 80 giorni di Francesco Totti, dalla sala operatoria ( con scene da brividi, sangue a fiumi!) alla palestra, dalla piscina al campo. E proprio la fase di “riabilitazione” è quella che ci interessa maggiormente!!!
Totti viene ripreso, infatti, mentre si esercita con la cyclette in piscina, mentre riceve massaggi dal fisioterapista, e così via…ed è SEMPRE in mutande!!!
QUI sta lo SGOOOP del documentario! E queste sono le immagini che felicemente vi posto..il Totti bagnato che esce dall’acqua ( con gli slippini bianchi trasparenti che praticamente mostrano TUTTO!) il Totti che alza la gamba mostrando il PACCO alla telecamera, il Totti che si cambia negli spogliatoi…insomma un Totti INEDITO in versione OSE’!!
I miei ringraziamenti ufficiali vanno a SKY tv che nel montaggio definitivo ha deciso di includere tali immagini, per la GIOIA di tutte le tifose e non solo loro!
Solo per questo si sono garantiti ALMENO un altro anno di abbonamento da parte del sottoscritto

P.S Il documenario a parte le “nudità” di checco è uno spasso! Totti è un vulcano di battute…Ilary che culo che chai!!
Alla prossima settimana con la rubricozza dei pacchi!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy