Continua il VELTRONISMO !!

Condividi


Il NOSTRO sindaco si è riconfermato per altri 5 anni. E’ stato praticamente un plebiscito a suo favore, oltre il 60% dei voti ottenuti, 25 punti in più dello sfidante. Walter Veltroni governerà la città eterna per altri 5 anni ed il sottoscritto è felicissimo ! Il “modello Roma” ha trascinato il centrosinistra a vincere le politiche un mese fa, aveva trascinato la regione a diventare rossa 1 annetto fa, assieme alla provincia, il “Veltronismo” sta ormai facendo scuola. Tutti ne parlano, tutti lo vorrebbero, ma fortunatamente per altri 5 anni solo noi potremo godercelo. Mente la campagna elettorale portata avanti dal centrodestra secondo cui Veltroni in 5 anni ha portato avanti solo progetti “ad effetto”, come concerti o Notti Bianche…questi ci son stati ( ed è un male trasformare una città turistica in un evento permanente??Direi di no!)e ed oltretutto non sono MAI costati un euro al comune (perchè finanziati interamente da sposnor) ma c’è stato anche tanto tanto altro…Walter in 5 anni ha fatto tanto per Roma, i numeri sono li a dimostrarlo, la crescita economica nella capitale è da record, il flusso di turisti è incessante, arrivano complimenti da ogni parte del mondo, sono iniziati i lavori per la nuova linea C della Metro ( e partiranno presto anche quelli per la D) ha aumentato gli spazi verdi, le piste ciclabili, ha avuto un occhio di riguardo per le periferie (ed è stato premiato, vince in tutte le circoscrizioni!)il prossimo anno partirà il primo Festival del cinema di Roma, si sta realizzando la città dello sport a Tor Vergata, sono state fatte importanti ristrutturazioni, in tutta la città, siamo tra le favorite per ospitare le Olimpiadi, dopo i mondiali di Basket e Pallavolo e nuoto già ottenuti…insomma la locomotiva Roma va che è una meraviglia, e questo grazie anche al suo sindaco, quel Walter Veltroni appassionato di musica,sport, cinema e letteratura, così moderato nei toni, così piacevole da ascoltare, che tra 5 anni guiderà il governo ( ne sono sicuro) Nel frattempo ce lo godiamo ancora un po noi romani!
Vai WALTER!

P.S Condolianze agli amici milanesi….la Moratti è riuscita (al fotofinish) a diventare sindaco di Milano…certo che siete masochisti!

P.P.S Caro Silvio hai preso una BATOSTA pure sta volta, sei crollato a Roma, Torino e Napoli, hai perso 13 punti a Milano e 10 in Sicilia….il 25 giugno mettice na croce sopra…sei finito!

Prossimo Articolo

Brian dove 6???????????

Articolo Precedente

Continua il VELTRONISMO !!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy