Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto!

Condividi


19°Puntata

Come tutti i venerdi arriva puntuale la rubrica sui pacconzi, questa volta occhioni puntati su:
Leonardo Di Caprio, Mark Whalberg, Andy Roddick, Cristiano Ronaldo, Simone Inzaghi e Frank Lampard!

Iniziamo da Mark Whalberg, ex modello, ormai attore hollywoodiano, BONO come pochi, qui in versione rapper, quando si presentava SEMPRE con il pacco in mano, e pubblicità, mentre un cagnolino gli porta via lo slippetto…beato il cane!!
In vetrina abbiamo poi un giovanissimo Leonardo Di caprio in un film, “poeti dall’inferno”, dove il giovane Leo interpreta un gay! Su di un cornicione il futuro naugrafo mostra le sue direi “striminzite” doti, spiegando finalmente il perchè la rossa Kete non riuscì ad “aggrapparsi” a nulla!
Proseguiamo con una sfilza di sportivi, calciatori e tennisti:
Si parte con quel MEGAPIPPONE di Simone Inzaghi (quando si dice 1cognome fortunato) ai tempi in cui giocava nella lazio ed era sposato con Alessiona Marcuzzi…qui vine beccato in spiaggia mentre un “amico” soppesa la quantità di “masculo” a disposizione! Che Alessiona abbia scoperto gusti 1po “particolari” del maritino? Comunque c’è da complimentarsi!
Continuiamo il viaggio con Frank Lampard, capitano del Chelsea di “paperone” Abramovich, qui “beccato” in spiaggia con un costumino UGUALE a quelli di Coco e Ljumberg ( documentati in precedenza!) anch’esso da STRAPPARE A MORSI! Detto del fisico da spellarsi le mani, si capisce perchè il presidente dei Blues gli abbia appena proposto un rinnovo del contratto da 10 milioni di euro netti a stagione!
Ancora una volta mi occupo di Cristiano Ronaldo, lo so sto stufando, ma qui il portoghese ME PROVOCA! Ogni settimana ci regala 1 chicca…comincio a pensare che lo faccia apposta!Su questa foto evito ogni commento…si commenta da sola!
Concludo con un tennista, americano, in fase calante come condizione fisica, ma sempre GRAN PEZZO DI FIGO!Parlo di Andy Roddick, ovvero il new boy di Miss “1metro di gambe” Sharapova…..la russa cha occhio!! Cci sua…

Alla prossima settimana!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy