Ancora Doherty !!

Condividi

Chi pensava che con la “performance” del quadro realizzato con il sangue Pete Doherty avesse toccato il fondo, dovrà ricredersi. La mente ottenebrata del rocker si è spinta oltre. A Berlino, dopo un concerto dei Babyshambles, il fidanzato “ad intermittenza” di Kate Moss ha spruzzato con una siringa il suo sangue contro le telecamere di Mtv. Il fattaccio è accaduto durante un’intervista, sotto gli occhi inorriditi dei compagni dello stesso Pete.
“Penso che a questo punto l’intervista sia finita. Sono veramente dispiaciuto, è assurdo”, si è cercato di giustificare il bassista della band, Drew McConnell, prima di allontanarsi imprecando e dando un calcio alla porta. Su tutte le furie anche l’altro componente del gruppo, il batterista Adam Ficek. Secondo quanto riporta il tabloid britannico “The Sun”, inizialmente Doherty si sarebbe rifiutato di partecipare all’intervista con i compagni; poi, all’improvviso, avrebbe cambiato idea e, durante le riprese, si sarebbe unito a loro sedendosi davanti alle telecamere con la siringa in mano. Quindi, l’inconcepibile gesto che il musicista tossicomane avrebbe compiuto poco dopo essersi iniettato in vena dell’eroina. Forse, nelle intenzioni deliranti dell’ex Libertines, un tentativo di scherzo, una “bravata” che ha lasciato tutti a bocca aperta. Comprensibile la reazione della troupe di Mtv Germania, preoccupata di contrarre possibili infezioni. Il cameraman ha tentato di pulire l’obiettivo della telecamera, gli apparecchi del valore di migliaia di euro sono stati sterilizzati. Ma l’ennesima macchia sulla penosa vicenda di Doherty sarà dura da cancellare.

da Tgcom.it

Ripeto il mio pensiero….questo è da carcere!! SABATO sera sarà in concerto al QUBE, consiglio a quei fascistoni di An: mandate pure una pattuglia di controllo, sono CERTO che una quantità superiore a 20 canne gliela trovate…sarebbe l’unica azione “utile” di una legge IDIOTA da abolire immediatamente

Prossimo Articolo

Ancora Doherty !!

Articolo Precedente

RISATE D’AUTORE !

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy