MADONNA IS BACK !!

Condividi


LOS ANGELES – In forma smagliante, tra lap dance, insulti a Bush e una crocifissione, Madonna è tornata in scena aprendo a Los Angeles il Confessions tour. Una folla da grandi occasioni ha applaudito per oltre due ore la popstar, 47 anni, che ha presentato dal vivo il nuovo album Confessions on a dancefloor. Con ironia e numerosi cambi di abito – firmati da Jean Paul Gaultier – Madonna ha riattraversato i venti anni di carriera, riproponendo anche una versione sexy di Like a virgin stretta in un bustino nero a bordo di una sella, passando per Ray of light o Lucky star. Una spettacolare coreografia – con 15 ballerini, quattro musicisti e tre vocalists di sostegno – ha accompagnato la scaletta fino a quando Madonna ha indossato una corona di spine e si è “crocifissa” a una gigantesca croce tempestata di cristalli Swarovski (sembra costata 5 milioni di dollari) sulle note di Live to tell mentre sui megaschermi scorrevano le immagini di povertà del terzo mondo. In un altro momento un montaggio proponeva immagini di Bush, della sua amministrazione e del premier britannico Tony Blair alternati a Hitler, Osama bin Laden o il presidente dello Zimbawe Robert Mugabe. Altro riferimento a Bush e al sesso orale durante il brano “I love New York”.
Louise Veronica Ciccone si è presentata sul palco del Los Angeles Forum con 50 minuti di ritardo, ma ha saputo farsi perdonare con un’interminabile sequenza di balletti, video e colpi di scena, seppure abbondantemente preannunciati. All’inizio dello spettacolo è scesa sul palcoscenico una gigantesca sfera di cristallo da cui è uscita Madonna che ha esordito con “Future Lovers“, circondata da quattro ballerini a torso nudo.
La cantante ha parlato poco, ballato molto e si è cambiata d’abito almeno cinque volte.

Il tour girerà negli States per due mesi, quindi riprenderà a luglio in Europa, dove toccherà otto città tra cui Roma, domenica 6 agosto allo stadio Olimpico, unica data italiana.
Da Repubblica.it e Tgcom.it

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH io quel giorno ci SAROOOOOOOOOOO’ !! Ma quant’è figa questa donna…quanto!!! Mo sai che palle dalla Chiesa…NON stressatela! E’ Madonna, po fa quello CHE VUOLE!!

Prossimo Articolo

MADONNA IS BACK !!

Articolo Precedente

Moggi….di tutto di più !!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy