Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto!

Condividi

17°puntata

Questa settimana la “rubricozza dei pacchi” è interamente dedicata al mondo del calcio, in particolare alle “esultanze” post partita dei calciatori, magari negli spogliatoi, in onore alla chiusura di questo campionato, sporcato dallo scandalo intercettazioni ( ma di questo ne parlerò lunedì).

Presi di “mira” un bel gruppetto di fighetti pallonari, diciamolo!!
Si inizia con quel “bronzo di riace NERO” di Lilian Thuram, ovvero colui amichevolmente chiamato dai compagni di spogliatoio “l’elefante”, e di certo non perchè abbia le orecchie a sventola! chi vuol capire…qui è in una storica foto con Fabio Cannavaro, quando i 2 ancora giocavano nel Parma!
Altro vero e proprio MOSTRO è quello che Ballack tiene clandestinamente tra le gambe! Del bel tedesco già mi son occupato ( in una puntata vecchia) ma qui torna prepotentemente, con un NUDO direttamente dagli spogliatoi del Bayern, ed uno “scatto” di una partita che lascia davvero perplessi per il pacconzo del bel moretto…impressionante!
Non potevo poi inserire IL CAPITANO, colui alla quale tutti noi affidiamo le speranze di poter vincere, dopo 24 anni, un mondiale di calcio, ovvero Francesco Totti! Queste foto riguardano uno “strip” improvvisato dal nostro “pibe de oro”, sotto la curva sud, lo scorso anno…che dire, Ilary sei proprio fortunata!!
Non poteva mancare all’appello colui che prenderà lo SCETTRO di capitano giallorosso..ovvero De Rossi, il BONAZZO di Ostia, tifoso fino al midollo, raccattapalle nel giorno memorabile dello scudetto (17 giugno 2001, io c’ero!!) pilastro del centrocampo azzurro, e fiko da paura!
Altro spogliatoio parmense ( squadra di modelli più che di calcio!) altri bonazzi, questa volta “Gila” Gilardino e Matteo Ferrari, uno centravanti della nazionale, l’altro emigrato in Inghilterra, dopo 1 anno alla Roma, semplicemente perchè pippa! Ma tutti e 2, avvolti da quei maledetti asciugamani, meritano l’applauso!
Finisco la “sfilata” con un omaggio ad un GENIO del pallone, che ha annunciato il ritiro, ovvero Zinedine Zidane, mentre si “aggiusta” gli slip, e un post d’annata, siamo negli anni 80, e l’Italia femminile, e non solo, perde la testa per un calciatore in particolare, CABRINI! Eccovelo qui, con un costumino rosso da “frocia a capocotta”, nel suo massimo splendore!
Alla prossima settimana!

Prossimo Articolo

Video Weekend!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy