Paris vuole un GAY !!!

Condividi


Qualche giorno fa aveva dichiarato di essere tornata single. Dopo la fine della sua storia d’amore con il greco Stavros Niarchos, Paris Hilton è così tornata “sulla piazza”: un appello criptato lanciato a miliardari in cerca d’amore e follie. Ma, ora, la bella ereditiera corregge il tiro: “Voglio un uomo, sì, ma gay”. Il motivo? Secondo Paris i gay sarebbero pieni di attenzioni e amanti decisamente più focosi.
Si tratta dell’ultima provocazione della Hilton o la bionda incontenibile (e incontentabile) ha davvero voglia di coccole abbinate a un sesso creativo? Secondo quanto ha confessato al magazine americano Out, i giovani rampolli omosessuali non solo sarebbero più capaci di tenerezze e premure, ma si vestirebbero di gran lunga meglio, sarebbero più attenti al look nonché capaci di un sesso decisamente più piccante. “Tutti i ragazzi passionali sono gay” ha sentenziato a scanso di equivoci Paris, chiarendo il suo punto di vista sull’universo maschile.

Da magazinelibero.it

Ringraziando la Paris per quanto detto sull’attività sessuale di noi gay (effettivamente noi ci si diverte molto di +, diciamolo!!), su quanto stiamo maggiormente attenti alla linea e al look, su come siamo più romantici. ecc. ecc…c’è da dire, cara PARIS, che DUBITO fortemente che tutte queste splendide caratteristiche potrebbero mai soddisfarti, sai comè…c’hai la PATONZA!

Prossimo Articolo

Arriva La Playstation 3 !

Articolo Precedente

Paris vuole un GAY !!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy