La domanda del SECOLO!

Condividi


Vi prego… qualcuno mi spieghi cosa ha Briatore, a parte i soldi, di così tanto speciale! Come può un BURINO arricchito, un macellaio con la passione dei motori, come il “Bria” riuscire ad avere ai suoi piedi le donne più belle del mondo? Come può cambiarle settimanalmente come i comuni mortali cambian i calzini?? Come può una bella ragazza, una modella, una FICA della madonna riuscire a trovare anche un PELO di attrazione in Flavio Briatore? Che abbia una SPRANGA in mezzo alle gambe? Che sia un GURU dell amore tantrico, riuscendo a fare sesso per 30 ore consecutive? Che si faccia inniettare VIAGRA liquido nelle vene quotidianamente, tanto da girare le pagine della gazzetta senza usare le mani? Misteri della vita, altro che alieni, altro che Andreotti, questa è la vera domanda del secolo! COME FA???
Ma il “Bria” non è l’unico sessantenne arricchito dotato di pancia aereodinamica nel riuscire in certe imprese…in Francia c’è un suo parente stretto, Gerard Depardieu, ormai entrato nella parte di Obelix anche in vita, che ne segue le orme con cura maniacale! Anche lui, infatti, è un Don Giovanni di primissimo piano, riesce a conquistare praticamente tutte le più belle ragazze d’oltralpe, dalle attrici alle modelle, tanto da farsi beccare in spiaggia NUDO come un verme ( e il verme è più sezy a mio avviso) mentre passeggia tranquillamente mano nella mano con una moretta che potrebbe essere sua figlia, “affascinata” da questa montagna di esperienza di vita…e io continuo a farmi la domanda del secolo…
Fossi maligno ( lo sono????) una risposta a questa domanda potrei trovarla in un niente…ovvero che le “pulzelle” l’unico lato fascinoso riescono a trovarlo dentro le tasche dei diretti interessati…ma sarebbero cattiverie…eeeeeeeeeeeeeeh, come mai potrei pensare una cosa simile!! Come mai potrei pensare che queste “vergini” siano interessate solo alla parte più squallida e triste, ovvero quella economica, fatta di Yacht a 27 piani, discoteche StraCult, Attici con scala per il Paradiso, Jet privati, Limousine con piscina e campo da tennis incorporate, ecc.ecc…
Non potrei mai!! Diciamo che il “Bria” e “Obelix”ci sanno semplicemente fare, sono romanticoni teneroni coccoloni picci picci da far innamorare QUALSIASI donna a prima vista….
….se come nooooooooooo!!

Prossimo Articolo

La domanda del SECOLO!

Articolo Precedente

Che PALLE….!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy