Pete Doherty è da CARCERE!

Condividi

Pete Doherty sta facendo di tutto per peggiorare la sua già pessima reputazione di “ragazzo cattivo”. Ora, però, il cantante dei Babyshambles, fidanzato con Kate Moss, ha superato il limite. Il tabloid britannico The Sun pubblica una serie agghiacciante di foto che lo ritraggono nella sua casa di Hackney, a Londra, mentre inietta eroina nel braccio di una ragazza, si dice una fan, svenuta sul pavimento della cucina.
Le foto sono state scattate nelle ultime cinque settimane e in un’immagine compare anche la Moss, quasi una prova della riconciliazione fra Doherty e la 32enne modella, che è ritratta mentre si trova a letto.
Ma è lo scatto della ragazza priva di sensi a togliere il fiato, perché, come dice una fonte al Sun, “una cosa è uccidere se stessi, ma iniettare droga a una ragazza svenuta sul pavimento è un delitto e Doherty dovrebbe essere in galera”. Secondo il tabloid, la ragazza stesa sul pavimento è una fan sfegatata del cantante 27enne, frequentatrice abituale dell’appartamento, e viene definita “di una famiglia di classe media”.
In un’altra immagine, poi, si vede Doherty mentre si fa una dose, aiutato da una ragazza che usa le mani come laccio emostatico. Non basta. In un’altro scatto il cantante, già fermato per possesso e uso di droga, fuma crack.

Da TgCom.it

Questo è da prendere per i capelli e trascinare in una stanza d’isolamento per mesi! Altro che “fuga di mezzanotte”! Da noi si va in galera per una ventina di spinelli ( grazie a quel fascio di Fini) mentre in Inghilterra tutto è concesso…ma trovare una ragionevole via di mezzo??

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy