Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto!

Condividi

E siamo arrivati a questo BENEDETTO post del pornazzo di Colin Farrell! Dopo settimane di rinvii, dopo ormai mesi dalla diffusione in rete del filmatino, ecco qui le IMMAGINI NON censurate! il filmato non posso postarvelo, Colin Farrell ha fatto chiudere tutti i siti che hanno OSATO tanto, citandoli pure in tribunale! Non mi sembra proprio il caso sinceramente…le immagini invece ve le posto eccome!! Alla facciaccia sua!
Come potete vedere Colin nel filmatino era rasato, questo perchè era il periodo in cui stava girando il PESSIMO DareDevil, dove interpretava un cattivo, per l’appunto rasato.
Detto ciò posso assicurarvi che il film è DECISAMENTE SPINTO, Colin glie da giù come un forsennato, e la negretta, sua ex e modella, figa della madonna, sembra APPREZZARE!
Che dire di più… era gia fico vestito, vederlo ora nudo non fa altro che aumentare i COMPLIMENTI verso i genitori, che tanto se so dati da fa pe fa uscì na creaturella così! il filmato, che dura 13 minuti, è decisamente amatoriale, girato dai 2 ex fidanzatini, e vede i 2 protagonisti “divertirsi” a vicenda…peccato che poi venga BRUSCAMENTE interrotto, perchè pare che i 2 poi proseguino eccome!
Nel complesso Colin si conferma un FIGO della MADONNA!! E il filmatino un CULT del genere!
Fidateviiiiiiiiiiiii!!

Articolo Precedente

Fergie è in cinta !

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy