Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto!

Condividi

Premessa fondamentale: ho rinviato alle prossime settimana il post “pacco” dedicato a Colin Farrell ed al suo pornazzo! Questo perchè mi son venuti parecchi dubbi sulla moralità delle pubblicazioni di immagini PORNO(Con erezioni e case varie quindi, anche se si parla di Vipsssssss) all’interno di questo blog, quindi per rispondere a questa gravosa domanda pubblico un sondaggio, per sapere cosa ne pensate! Se la risposta sarà positiva la proxxima settimana arriverà questo BENEDETTO post!!
Per QUESTA settimana invece mi dedicherò ai nudi di Clive Owen, Javier Bardem, Sly Stallone e Gabriel Garko!!
Quest’ultimo dopo aver dato il culo praticamente a tutti i registi con cui ha lavorato, a partire da Ozpetek, e dopo aver fatto finta di essere etero, con quel trans della Grimaldi, si è spogliato con Tinto Brass, mostrando doti nascoste inaspettate…hai capito Gabriel!
Su Stallone nulla da dire…le immagini sono tratte da un suo pornazzo anni 70, visto che Sly con quelli ha iniziato, e da “Demolition Man”, ed entrambi i film confermano tutte le voci sulle sue “dimensioni”!
Javier invece è Javier! Il fascino latino non si discute e lui come al solito conferma la regola !! Bravo e bono, ma non eccessivamente dotato…anzi! Ma non tutto si può avere dalla vita su…ci si potrebbe accontentare!!
Si conclude con Clive Owen, esploso negli ultimi anni, sessualmente da stupro in “Closer”, anche per lui proprio NULLA da obiettare….alla prossima!!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy