Pillulesssssssssss !!

Condividi


Kylie Minogue è guarita e sta tornando! la “fatina” australiana della musica è guarita dal cancro, ha sconfitto la malattia e dopo mesi e mesi di chemioterapia si è coraggiosamente fatta fotografare dal ragazzo, quel FREGNO di Olivier Martinez, con i capelli corti corti in fase di ricrescita. Kylie cara, partendo col dire che sei una fica comunque, anche con i capelli corti, TORNA PRESTO, i froci di mezzo mondo ti aspettano con trepidazione !!

Quel gran mignottone della FABIANI è stato finalmente eliminato dalla Fattoria!! Dopo aver fatto pensare agli italiani per 60 giorni di essere una brava ragazza finalmente l’hanno messa nella sua posizione preferita, a 90°, per dargli un bel calcio in culo! Alessiuccia cara torna pure a trombarti i dirigenti tv dell’intero palinsesto…quello ti riesce perfettamete!!

E o non è il cartellone pubblicitario più geniale che abbiate mai visto??? Per me SI! Mi fa morire…applausi da parte mia all’ideatore…qui in Italia ovviamente sarebbero esplose le solite inutile polemiche, visto che di parti intime possono essere mostrate, anche se qui è tutto lasciato all’immaginazione, solo TETTE e CULI femminili, esposti in quantità industriali!


Hai capito Tom Cruise! Alto un cazzo e mezzo, dopo anni e anni di tentativi con Nicole Kidman, con la quale non riuscì mai ad avere figli, tant’è che dovettero adottarne, con la Holmes è ESPLOSO! Ma che gli ha messo in pancia??? Un Alieno?? è ENORME!! Che abbia gia la sua piccola suite reale all’interno, arredata dal papi? Lei nel frattempo si gode la gravidanza, non aspettando altro che il momento di “eruttare” fuori quel piccolo mostro da guiness dei primati!

Chi è questa vi starete chiedendo… una cagna in calore? Alessia Fabiani ripresa con le telecamere a raggi infrarossi alla Fattoria mentre si “stira”? Un pollo con l’Aviaria?? Una visuale da sotto del sottoscritto intento a digerire??Nooooooooooooo! Questa è un’opera d’arte, esposta in un museo inglese, raffigurante Britney Spears a 90° pronta a partorire!! Ma io dico….ma si può fare una cosa simile??
Aridatece Duchamp!

Ancora lei….Paris Hilton! Dopo filmini porno, lesbo, Madre Teresa di Calcutta, il cinema ed un cd di prossima uscita, l’ereditiera + idiota del mondo diventerà un CARTONE ANIMATO! Complimentoni agli autori, sarà davvero di ottimo esempio per le bimbe di 6 anni che finiranno per vederlo! Aridatece quella lesbicona di Lady Oscar!!

Sarah Jessica Parker è ormai famosissima in TUTTO il mondo, Sex and The City è probabilmente la serie tv più amata degli anni 90, e lei ne era la reginetta incontrastata, oltre che la produttrice. Una reginetta bellissima, strafica, sempre vestita da abiti firmati, mai con un capello fuori posto….ma la cara Sarah non è sempre stata così…ecco qui le VARIE trasformazioni della sua carriera, iniziata giovanissima! Che cambiamento…certo che all’inizio era proprio SFIGATA!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy