Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto!

Condividi

Settimana pasquale, continuano i regali con “pacchi gia scartati”!! Questa settimana mi spremo, e ve ne posto ben 4 diversi! Un giovanissimo Antonio Banderas, il pallone d’oro Andry Schevchenko, il nostrano Ramazzotti e il nudista Ewan McGragor!

Su antonio che dire, è nato con “Il fiore del Desiderio” di Almodovar, dove recitava la parte, molto spinta, di un omessuale, lo Zorro lo darei come “ben munito”, ed ora si capisce anche perchè la moglie, Melanie Griffith, accetta da lui anche tradimenti vari, PARACULA!
Su Sheva, neo papà, direi la stessa cosa…dopo voci incontrollare che parlavano di una sua presunta omosessualità, l’ucraino si è prima sposato una supermodella, poi l’ha messa in cinta, tanto per allontanare del tutto le “malilingue”!
Stesso discorso per quel BURINO di Eros Ramazzotti…divorziato da
Michelle, sempre più insistenti si eran fatte le voci che parlavano di tradimenti “omo”, nei confronti della bella mogliettina, che alla fine ha sbottato per dire BASTA! Nel frattempo le voci son rimaste…
Ewan McGragor invece è uno dei pochi attori a non avere NESSUNISSIMO problema con il nudo cinematografico! Lo abbiamo visto totalmente nudo in parecchi film, da Trainspotting a Young Adam, e si capisce anche il perchè, visto che il bel Ewan non può certo lamentarsi o vergognarsi di nulla!!

Prossima settimana le SCOTTANTI foto del video HARD di Colin Farrell con l’ex ragazza!!

Prossimo Articolo

Buona Pasqua !!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy