Vince Prodi…ma che SOFFERENZA !!!

Condividi

NEWS: Silvio propone la GRANDE COALIZIONE al CentroSinistra, rivolgendo 1appello ai leader dell’Unione di “UNITA’“….ma SIAMO MATTI??? Questo è stato 5 anni a sputare MERDA contro i COMUNISTI e ora che ha perso, anche se di un nulla, chiede 1 INCIUCIO, una GRANDE COALIZIONE!! Silvio senti onore allo sconfitto ma te la SCORDI la Grande Coalizione, ora sei all’opposizione e ci resti, non rompere i COJONI!!

SONO A PEZZI, ho le occhiaie ed ho finito le unghie delle dita delle mani…18 ore di thrilling per una giornata STORICA, che finirà nei libri, assolutamente indimenticabile per il grado di sorpresa e capovolgimenti , che hanno lasciato con il fiato sospeso praticamente tutti.
Colpa, si fa per dire, degli SCIAGURATI Exit-Poll, che ogni volta malediciamo per poi rifarli sempre e comunque, delle 15, che davano TRIONFANTE L’Unione con addirittura 5 punti di vantaggio. A questo punto il tam tam mediatico, fatto di sms, mail e blog, ha creato l’appuntamento sotto Piazza S.s Apostoli, gremita fino all’inverosimile fino a notte tarda, il sottoscritto l’ha abbandonata pallido e incredulo alle 20 circa, esultante inizialmente e timorosa con il passare dei minuti, sempre più angosciosi, il tutto ripreso da decine e decine di Tv arrivate da tutto il mondo.
L’affluenza è stata da RECORD, oltre l’83% dei votanti, la Camera è stata vinta dall’Unione per un pugno di voti, circa 25000 coglioni che io da questa mattina AMO, mentre al Senato decisivi si stanno rivelando i voti degli italiani all’estero, che al momento sembrano premiare l’Unione, dandole così anche la vittoria, pur se risicata, al Senato.
Detto questo, prime considerazioni….ME COJONI CHE CACIARA!! Ma chi lo avrebbe mai immagginata una votazione simile?? Il sotoscritto sinceramente era pronto a scommettere su una vittoria FACILE di Prodi, con 3-4 punti di vantaggio, ed invece Berlusca proprio al fotofinish negli ultimi 10 giorni, grazie ad una campagna durissima, a mio avviso vergognosa, è riuscito a recuperare incredibilmente, soprattutto in alcune regioni chiave come la Puglia, il Piemonte ed il Lazio. Son allibito da come milioni di italiani possano aver CONFERMATO il loro voto a Sivlio Berlusconi, della serie “siamo davvero masochisti”! A quanto pare non sono bastati 5 anni per aprire gli occhi del tutto, mi chiedo come sia possibile, ma non riesco ad ottenere risposta!MA E’ COMUNQUE FINITA!! L’Unione ha vinto, anche se di poco, e GOVERNERA’ QUESTO PAESE, questo è il dato DEFINITIVO! Silvio, che non è stato schiacciato come si poteva pensare, ed auspicare, sarà all’opposizione, forte come non mai. L’Unione, con pochissimi senatori di vantaggio, dovrà essere come non mai “unita”, solo così potrà comunque riuscire ad andare avanti, grazie anche a quei 25000 COGLIONI, da fare SANTI SUBITO !!!

Articolo Precedente

Un CULO che parla….

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy