I Glover a ROMA !!!

Condividi

Messaggio MusicalPromozionale !

Venghino signori Venghino! Domenica 9 aprile, al teatro Eliseo, ore 20:30, per la modica cifra di 5 euro, seratona intensiva con Scarpetteria+concerto dei mitici GLOVER in versione acustica!! Praticamente una versione MTV unplugged molto più divertente e spensierata, e tra una decina d’anni, quando avranno avuto successo e il loro unplugged lo avranno davvero pubblicato, VOI potrete dire…”quella sera IO C’ERO” !!
Vorreste perdervi un occasione simile? Guardate la domenica ve la programmo io…al mattino vi alzate da bravi “coglioni”, fate colazione, acquistate i quotidiani, portate a spasso Rex, andate a votare ( voi sapete chi…), approfittate della giornata primaverile per farvi una bella passeggitina in centro o al mare, oppure per seguire le partite di calcio, verso le 19 rientrate a casa, vi cambiate, e belli spensierati e allegri raggiungete l’Eliseo, pronti ad assaggiare gli stuzzichini della Scarpetteria e ad ascoltare buona musica, e soprattutto belle voci!
Per ulteriori info sulla Scarpetteria e i Glover, contattate i relativi siti: www.scarpetteria.com e www.myspace.com/glovermusic oppure www.glovermusic.net !

Articolo Precedente

I Glover a ROMA !!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy