Addio Platinette…

Condividi


Mauro Coruzzi ha deciso di appendere la parrucca al chiodo. Non per chiudere bensì per aprire una nuova porta, quella della sua vita di prima, Con lo spettacolo teatrale “Tutto su di me” la trans più famosa d’Italia dice addio al suo pubblico…«Sono stata Platinette per 10 anni, 50 anni li ho fatti il novembre scorso e ora ho deciso di chiudere questa parentesi mediatica e di andarmene prima che sia troppo tardi, mi piacerebbe tornare a fare l’autore, magari per le donne e poi mi è anche stato proposto di fare insegnamento, sempre legato al mondo televisivo»
Questo ha detto nei giorni scorsi quel panzone di Platinette, che da quanto dice probabilmente finirà a fare il prof ad Amici. Il sottoscritto sinceramente comincia€ a non sopportarlo più! Può fare e dire tutto ciò che vuole, e questo è assolutamente inaccettabile, visto che gode della totale protezione della premiata ditta “Monster & Co DeFilippi/Costanzo”. Tutti dicono che sia intelligentissimo, un filosofo di vita, perfetto, pronto a creder loro, ma che ne dia dimostrazione! Ad ora so solo che è arrogante come solo Costanzo sa essere, non sa far altro che sbraitare come un matto quando qualcuno “osa” contraddirlo o addirittura attaccarlo, giocando sulla sua condizione di travestito facendo la finta vittima.
A me dispiace solo 1 cosa.. Platinette sparirà pure ma Mauro Coruzzi rimarrà…e non so quanta differenza ci sia tra i 2!!

Prossimo Articolo

I Glover a ROMA !!!

Articolo Precedente

Addio Platinette…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy