Madonna a ROMA !!!!!!!!!!!!

Condividi

AAAAAAAAAAAAAH LA NOTIZIA DELL’ANNO!!!
Ore 15:44, l’ansa ANNUNCIA….
…Madonna terrà il suo UNICO concerto italiano qui a ROMA, allo stadio Olimpico !!!! Il 6 AGOSTO è la data ufficiale dell’EVENTO musicale dell’anno! La data di messa in vendita ed il costo dei biglietti per il concerto verranno comunicati a giorni. Tre le sezioni dello show: “Disco”, “American Land” e “Medio Oriente”.

Camionate di gay da tutta Italia i primi d’agosto si riverseranno nella capitale per il GIUBILEO di Madonna!! Detto che la data prescelta è una follia, il 6 Agosto io solitamente gia son felicemente in vacanza spaparnzato al sole della Sardegna, ma in questo caso si farà un eccezione!
Si attendono ora con ansia news sulle modalità di vendita dei tichets, che presumibilmente spariranno nel giro di pochi minuti nel momento stesso in cui verranno messi in vendita, e gia mi vedo io capannelli davanti i punti vendita….ma per un concerto di Madonna, questo ed altro!!

P.S per UNA VOLTA fatemelo dire….Milano alla facciaccia tua! Ogni volta siamo noi che dobbiamo salire su per vedere concerti di rango internazionale, questa volta no…Madonna ha scelto ROMA, ve tocca fa i bagagli e prende il trenino…aaaaaaaah che soddisfazione!!:D

Prossimo Articolo

La Supercazzola di Silvio !

Articolo Precedente

Madonna a ROMA !!!!!!!!!!!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy