Withney Huston è ormai Tossicodipendente !

Condividi


Altro che Kate MossWithney Huston si sta uccidendo con le sue mani! Star della musica mondiale, 180 milioni di dischi venduti nel mondo ad oggi, Witheny è ormai tossicodipendente.
Il SUN ha pubblicato le SCIOCCANTI immagini del lavandino di Withney, disseminato di polvere bianca, cartine, pipe per fumare e immondizia. L’autrice delle foto è Tina Brown, cognata della Houston e a sua volta ex tossicodipendente. «La verità deve venire fuori – ha detto al tabloid la donna – Whitney non smetterà di drogarsi. Lo fa tutti i giorni. È un tale abbrutimento. Abbiamo il terrore che possa morire di overdose». In preda alla droga la diva è arrivata a rompere specchi, armadi, mobili, e perfino a farsi la pipì adosso, tanto da mettersi un pannolone per bambini. Inoltre ha delle allucinazioni, vede demoni ovunque ed è ossessionata da presunti tradimenti del marito Bobby Brown.
Le immagini sono impietose, Witheny è malata. sta male, dovrebbe curarsi, da anni è in fase di lancio un suo disco, la sua casa discografica nel 2000 gli ha rinnovato un cotratto da 100milioni di dollari, e aspetta questo album con trepidazione, mettendo ancor + ansia alla cantante.
Povera Witheny…

Prossimo Articolo

La donna + SEXY del mondo !!

Articolo Precedente

La donna + SEXY del mondo !!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy