Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto!

Condividi



Chi è la donna più invidiata d’Italia?? Senza ombra di dubbio Manuelona Arcuri, fidanzata con quel pezzo di uomo di Aldo Montano, ma soprattuto ex del più bel calciatore del nostro campionato di calcio, oltre che della nazionale, ovvero FRANCESCO COCO, il PACCO della settimana!!
Coco è semplicemente un Gran Bel Pezzo Di Fico Della Madonna! Molto probabilmente la notte che i genitori lo hanno concepito delle coincidenze astrali si sono riversate sopra la loro casa, se no spiegazioni proprio non ce ne sono!
Tipo mediterraneo, fisico praticamente perfetto, tatuaggi al punto giusto, visetto da gran paraculo, parlata sciolta e per niente fastidiosa, come troppo spesso capita con i calciatori, ricco sfondato, insomma l’uomo ideale per ogni ragazza e per ogni frociaccio che sogna un calciatore tra le lenzuola e le mutande!!
Tecnicamente eterna promessa, passato dall’Inter al Livorno, falcidiato dagli infortuni, a Milano si vocifera che abbia corso più nelle discoteche meneghine che sui campi di calcio, di ragazze belle e famose ne ha sempre avute a bizzeffe, e anche da questo punto di vista sembra proprio averci l’occhio lungo!
E sul pacco che
dire….PROMOSSO A PIENI VOTI!! Quel costumino arancione grida pietà…come vorremmo tutti accontentarlo!!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy