Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto!

Condividi

Puntatona dei PACCHI per questa settimana, con ancora 1 volta i calciatori come protagonisti!! Ma in questo caso si parla di ben 5 giocatori, tutti nazionali italiani, che hanno deciso di fare da testimonial all’intimo di Dolce e Gabbana, con una serie di foto da URLO!!
Intanto complimenti a D&G, perchè denudare 5 nazionali, e “vestirli” solo di slip è un colpo niente male, per non parlare del fatto che così facendo hanno soddisfatto gl occhi di milioni di “tifose e tifosi”! I 5 giocatori in questione sono Andra Pirlo e “Ringhio” Gattuso, del Milan, Fabio Cannavaro, Zambrotta e Blasi, della Juventus. Ma vediamo di prenderli “1 per 1” !!
Detto che fisicamente, a mio avviso, Blasi, che nella foto con gli slip a colori, per farvi capire, è quello con lo slip verde, li batte tutti, c’è da dire che probabilmente “a pacco” sembra quello esser messo peggio, mentre Cannavaro, slip arancione, da napoletano verace, si prende con forza il primo gradino del podio! Seguito, direi, da Zambrotta, slip viola, Pirlo, slip blu a sinistra, e Gattuso, slip blu a destra.
In definitiva 3 bei figliuoli, perchè Gattuso, anche se qui tutto oliato e mutandato, oggettivamente non se po vedè, e anche Pirlo proprio un adone non è, fisicati, ricchi, affascinanti, e a quanto pare, chi più chi meno, ben messi!
Applausi a quelle due burine di Dolce & Gabbana!!!

Articolo Precedente

Ariparte MUSIC FARM !!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy